Selezionare la località di consegna

La scelta della pagina del paese/regione può influire su diversi parametri, come prezzo, opzioni di spedizione e disponibilità del prodotto.
Il mio contatto
Seleziona luogo

Dopo aver selezionato il codice postale, vi assegneremo immediatamente il personale di riferimento per l'assistenza.

CH(IT)
Aggiornamento firmware D1

Aggiornamento del firmware per D1

... estensione funzionale ...

Il nuovo aggiornamento firmware del D1 include 11 aggiornamenti. Oltre alla funzione "Modulo axis", che consente di ottimizzare i movimenti in termini di tempo e di percorso, è disponibile anche la funzione "E-cylinder", che consente di sostituire facilmente gli azionamenti pneumatici. Sono stati inoltre integrati ulteriori aggiornamenti del firmware, come la funzione "impulsi/direzione" con risoluzione automatica del passo per ridurre al minimo il rumore, l'ottimizzazione CANopen per i messaggi informativi o la funzione heartbeat. Sarà inoltre possibile installare ulteriori aggiornamenti del firmware sul D1 in futuro. Attendiamo le tue idee e i tuoi suggerimenti per integrare le nostre proposte.
Fare subito una richiesta
Tech up

Tech up

  • 11 migliorie/nuove funzioni per l'automazione
Cost down

Cost down

  • L'aggiornamento gratuito può essere caricato su qualsiasi D1
Dal laboratorio

Dal laboratorio

  • Messa in servizio più breve grazie ai suggerimenti della GUI
Sostenibilità

Sostenibilità

  • Prodotto digitale con utilizzo multiplo illimitato

I principali aggiornamenti

Il D1 è stato sviluppato otto anni fa con processori di segnale digitali e un'interfaccia web server integrata, in modo da poter essere ancora aggiornato a distanza di anni. Questa base consente di rilasciare regolarmente aggiornamenti con nuove funzionalità che funzionano con Google Chrome, Microsoft Edge e Mozilla.

"Modulo axis"

Una nuova funzione è la "Modulo axis", che consente di ottimizzare i tempi e i percorsi degli assi rotanti. Con un asse rotante di 360°, il sistema di controllo del motore decide autonomamente se girare a sinistra o a destra per percorrere la strada più breve. Questo è un grande vantaggio se si vuole lavorare in modo efficiente, soprattutto per i sistemi di QA o di ispezione con smistamento a valle.

"E-cylinder"

La funzione "E-cylinder" è il più semplice movimento da A a B che utilizza due segnali digitali. Un segnale avvia il movimento verso il punto A e l'altro verso il punto B. Questa funzione è nota negli azionamenti pneumatici, che tuttavia richiedono troppa energia e sono quindi inefficienti. Con la nuova funzione, i cilindri pneumatici possono essere sostituiti da azionamenti a motore.

"Aiuto per la messa in servizio"

Inoltre, al D1 sono state aggiunte funzioni che semplificano notevolmente la messa in servizio. Sono obbligatori alcuni input relativi al motore o ai limiti di movimento, nonché al movimento effettivo. Se questi input sono stati effettuati in modo errato o dimenticati, il D1 se ne accorge e richiama l'attenzione dell'operatore sull'errore. Nell'interfaccia di controllo (GUI) è visualizzato un messaggio di allarme con una nota.

Altre novità 2023

Scopri altre incredibili novità drylin®
Novità 2023 - Panoramica Motori drylin® E

Shop online motori

Shop motori Ordina direttamente online motori passo-passo, motori CC, motori EC/BLDC, nonché sistemi di controllo, riduttori e altro ancora.
Vai allo shop online

Strumento di ricerca prodotti per motori elettrici

Strumento di ricerca prodotti per motori elettrici

Trova il motore corrispondente alla tua applicazione: basta inserire i requisiti specifici per ricevere suggerimenti sulle soluzioni più adatte.

Vai al configuratore

Richiedere un'offerta

Richiesta sui motori Hai domande su uno dei nostri nuovi prodotti o vuoi fare una richiesta? Mandaci un messaggio, qui.
Inviaci subito una richiesta

Consulenza

Sarò lieto di rispondere di persona a eventuali domande

Spedizione e consultazione

Personalmente:

Dal lunedì al giovedì, dalle 8:00 alle 17:00.
Venerdì dalle 8:00 alle 16:30

Online:

24h


I termini "Apiro", "AutoChain", "CFRIP", "chainflex", "chainge", "chains for cranes", "ConProtect", "cradle-chain", "CTD", "drygear", "drylin", "dryspin", "dry-tech", "dryway", "easy chain", "e-chain", "e-chain systems", "e-ketten", "e-kettensysteme", "energy chain", "energy chain systems", "e-loop", "enjoyneering", "e-skin", "e-spool", "fixflex", "flizz", "i.Cee", "ibow", "igear", "iglidur", "igubal", "igumid", "igus", "igus improves what moves", "igus:bike", "igusGO", "igutex", "iguverse", "iguversum", "kineKIT", "kopla", "manus", "motion plastics", "motion polymers", "motionary", "plastics for longer life", "print2mold", "Rawbot", "RBTX", "readycable", "readychain", "ReBeL", "ReCycle", "reguse", "robolink", "Rohbot", "savfe", "speedigus", "superwise", "take the dryway", "tribofilament", "triflex", "twisterchain", "when it moves, igus improves", "xirodur", "xiros" e "yes" sono marchi registrati di igus® GmbH legalmente protetti nella Repubblica Federale Tedesca e, ove applicabile, in alcuni paesi esteri. Si tratta di un elenco non esaustivo di marchi (ad es. in corso di registrazione o marchi registrati) di igus® GmbH o di società affiliate a igus® in Germania, nell´Unione Europea, negli Stati Uniti e/o in altri paesi o giurisdizioni.

igus® GmbH dichiara di non vendere prodotti delle aziende Allen Bradley, B&R, Baumüller, Beckhoff, Lahr, Control Techniques, Danaher Motion, ELAU, FAGOR, FANUC, Festo, Heidenhain, Jetter, Lenze, LinMot, LTi DRiVES, Mitsubishi, NUM, Parker, Bosch Rexroth, SEW, Siemens, Stöber e tutti gli altri produttori di sistemi di azionamento menzionati in questo sito web. I prodotti proposti da igus® sono quelli di igus® GmbH