Cambia lingua :

Trasporto di terra da fosse profonde fino a 65 metri: questo è possibile grazie a un modulo di carrucola della società francese Ets Payant, che è fissato sotto il braccio di un escavatore. Tutti i componenti devono resistere agli effetti delle intemperie, della polvere e degli urti violenti. I progettisti utilizzano quindi cuscinetti sferici doppi igubal W300, cuscinetti flangiati iglidur P, rondelle reggispinta iglidur G e alberi in alluminio drylin R.
Il modulo di carrucola è progettato per un escavatore idraulico convenzionale da 40 tonnellate ed è costituito da un modulo verricello e un avvolgitubo. Pesa poco meno di 7 tonnellate ed è fissato al braccio dell'escavatore tramite un sistema di attacco rapido. C'è anche il modulo del rullo di deflessione, che è anch'esso fissato all'estremità della benna della pala con un sistema di attacco rapido.

L'escavatore con modulo di blocco puleggia viene utilizzato, ad esempio, nella costruzione di linee metropolitane sotterranee che corrono sotto la rete metropolitana esistente. Viene quindi utilizzato in aree urbane e deve quindi essere il più compatto e facile da trasportare possibile. Infatti, le dimensioni nella posizione di trasporto con gli avvolgitubo ripiegati sono identiche a quelle dell'escavatore convenzionale.
Con la sua pinza, l'escavatore può trasportare grandi quantità di terra dalle gallerie sotterranee e caricare 5 tonnellate di materiale in una volta. I carichi e le forze che agiscono sulla macchina sono quindi considerevoli. A ciò si aggiungono le condizioni atmosferiche, le forti vibrazioni e la polvere. Le condizioni operative per tutti i componenti sono quindi impegnative.
Qui potete trovare i prodotti utilizzati
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.