Ornitottero: robot volanti dalle origini storiche

  • Cosa serviva: estremità a snodo leggere e robuste, in grado di trasmettere in modo affidabile le elevate forze di trazione e compressione generate dal battito delle ali.
  • Requisiti: elevata capacità di carico, peso ridotto, esente da manutenzione, resistente allo sporco, libero movimento della sfera sferica, tipo compatto, lunga durata di servizio
  • Settore: modellismo
  • Successo per il cliente: estremità a snodoigubal ® KBRM-03-MH
    Queste estremità a snodo soddisfano tutti i requisiti e contribuiscono in modo significativo all'efficienza e all'affidabilità degli ornitotteri. Sono costituite da un robusto alloggiamento in plastica e da una sfera sferica in plastica con un manicotto metallico integrato, che offre una coppia di serraggio maggiore e può trasmettere elevate forze di trazione e compressione senza compromettere il libero movimento della sfera sferica. Le estremità a snodo offrono un movimento a basso attrito e non richiedono lubrificazione aggiuntiva, il che le rende particolarmente resistenti allo sporco e alla polvere. Molti dei robot volanti progettati hanno già volato centinaia di ore senza dover sostituire un'estremità a snodo.
Il robot volante è modellato su un'aquila.

Prova le straordinarie prestazioni di volo del Flying Eagle V3

Anteprima di Ornitottero su YouTube

Problema da risolvere

Soluzione

Prodotto utilizzato

Codice articolo: KBRM-03-MH

Testa a snodo igubal®

scatola campioni igubal

igubal® Multi-fold box

Collaborazione con igus®

Modello in scala tracciato
Modello in scala tracciato
Modello in scala tracciato
Modello in scala tracciato
Modello in scala tracciato
Modello in scala tracciato