Selezionare la località di consegna

La scelta della pagina del paese/regione può influire su diversi parametri, come prezzo, opzioni di spedizione e disponibilità del prodotto.
Il mio contatto
Seleziona luogo

Dopo aver selezionato il codice postale, vi assegneremo immediatamente il personale di riferimento per l'assistenza.

CH(IT)

Moduli di fissaggio | Attacco semplice e rapido del canale guida in acciaio

Fino a ieri, il canale in acciaio doveva essere modificato sul posto per adattarsi alle staffe di montaggio del punto fisso della catena portacavi. Oggi questa procedura è solo un ricordo lontano. Grazie alle forature preimpostate, il componente lungo 2.000mm è utilizzabile sia come punto fisso centrale, che finale, che come punto fisso per corse contrapposte.
 
1. Fissaggio rapido della catena grazie alle forature preimpostate
2. Installazione rapida di profili a C supplementari
3. Rapido montaggio delle barre di scorrimento
Settori:centrali elettriche, unità di trasporto carbone, settore minerario, impianti di compostaggio, stoccaggio materie prime, impianti per cartongesso etc.
Nell'immagine il modulo per il punto fisso da 2.000 mm

Soluzione speciale per le serie 10, B15 e 15

4
= binari di guida
= barra di scorrimento
= kit di installazione
= larghezza esterna catene portacavi
= larghezza interna catene portacavi
= altezza esterna catene portacavi
= altezza interna canale
= altezza esterna canale
= larghezza interna canale
= larghezza esterna canale
5
Per le serie 10, 15 e B15 sono disponibili canali di guida in acciaio interi. Essi presentano una barra di scorrimento continua per la sezione di scorrimento del canale. I canali di guida per le catene portacavi con una larghezza esterna fino a 60 mm sono disponibili a magazzino. Per catene portacavi più larghe sono possibili soluzioni speciali con poco preavviso. Per canali di queste dimensioni non sono necessari kit di assemblaggio, poiché i canali di guida sono realizzati con un profilo U intero. La soluzione per il giunto del canale è specifica per ogni applicazione.

Consulenza

Sarò lieto di rispondere di persona a eventuali domande

Spedizione e consultazione

Personalmente:

Dal lunedì al giovedì, dalle 8:00 alle 17:00.
Venerdì dalle 8:00 alle 16:30

Online:

24h


I termini "Apiro", "AutoChain", "CFRIP", "chainflex", "chainge", "chains for cranes", "ConProtect", "cradle-chain", "CTD", "drygear", "drylin", "dryspin", "dry-tech", "dryway", "easy chain", "e-chain", "e-chain systems", "e-ketten", "e-kettensysteme", "energy chain", "energy chain systems", "e-loop", "enjoyneering", "e-skin", "e-spool", "fixflex", "flizz", "i.Cee", "ibow", "igear", "iglidur", "igubal", "igumid", "igus", "igus improves what moves", "igus:bike", "igusGO", "igutex", "iguverse", "iguversum", "kineKIT", "kopla", "manus", "motion plastics", "motion polymers", "motionary", "plastics for longer life", "print2mold", "Rawbot", "RBTX", "readycable", "readychain", "ReBeL", "ReCycle", "reguse", "robolink", "Rohbot", "savfe", "speedigus", "superwise", "take the dryway", "tribofilament", "triflex", "twisterchain", "when it moves, igus improves", "xirodur", "xiros" e "yes" sono marchi registrati di igus® GmbH legalmente protetti nella Repubblica Federale Tedesca e, ove applicabile, in alcuni paesi esteri. Si tratta di un elenco non esaustivo di marchi (ad es. in corso di registrazione o marchi registrati) di igus® GmbH o di società affiliate a igus® in Germania, nell´Unione Europea, negli Stati Uniti e/o in altri paesi o giurisdizioni.

igus® GmbH dichiara di non vendere prodotti delle aziende Allen Bradley, B&R, Baumüller, Beckhoff, Lahr, Control Techniques, Danaher Motion, ELAU, FAGOR, FANUC, Festo, Heidenhain, Jetter, Lenze, LinMot, LTi DRiVES, Mitsubishi, NUM, Parker, Bosch Rexroth, SEW, Siemens, Stöber e tutti gli altri produttori di sistemi di azionamento menzionati in questo sito web. I prodotti proposti da igus® sono quelli di igus® GmbH