Dopo aver selezionato il codice postale, vi assegneremo immediatamente il personale di riferimento per l'assistenza.
Le gru a bandiera sono spesso necessarie quando il sollevamento di carichi relativamente piccoli su corse per lo più brevi non giustifica l'uso di gru a ponte.
Per la guida dei cavi, le catene portacavi sono una buona scelta, in quanto sono veloci da installare e richiedono poco spazio di installazione sulla trave della gru. Mentre i cavi festonati possono spesso pendere per un buon tratto sulla trave della gru quando questa è chiusa, la catena portacavi può aumentare la sicurezza operativa grazie alla sua compattezza. In combinazione con i nostri cavi chainflex per applicazioni in movimento è possibile veicolare alimentazione e dati in modo affidabile.
Possiamo anche realizzare la guida del cavo sulla gru a bandiera per il carrello o il sistema di controllo garantendo una lunghezza di corsa fino a 10m .
E con sensori supplementari sulla catena portacavi è possibile monitorare le condizioni della guida dei cavi per individuare tempestivamente i problemi e, in caso di emergenza, avvisare rapidamente di un guasto.