Cambia lingua :
L'automazione nel settore della ristorazione, della produzione alimentare in generale o dell'automazione del servizio di ristorazione, può coprire tutte le attività, dalla selezione degli ingredienti alla preparazione e al servizio di cibo e bevande al cliente. I robot lineari della sala prendono gli ingredienti dallo scaffale, i robot di cottura li elaborano. I robot baristi rimuovono e servono il caffè appena preparato. E i robot delta assemblano un hamburger usando il pick & place. I movimenti rotatori, girevoli e lineari in tutti questi processi sono garantiti da cuscinetti, ingranaggi e componenti robotici. Queste cosiddette plastiche di movimento sono semplici da implementare, esenti da manutenzione da utilizzare e convenienti da realizzare.
L'automazione non potrebbe avere un sapore più dolce. Il robot è dotato di una telecamera e scatta foto di tutti i cioccolatini. Impara dai dati dove si trovano i diversi tipi di praline. Il robot misura anche l'altezza di ogni tipo di pralina. Questa informazione viene poi utilizzata quando si riempie una scatola di cioccolatini.
In questa applicazione, i pezzi di pasta vengono posizionati su un nastro trasportatore per un ulteriore processo. Vengono trasportati verticalmente in anticipo e poi posizionati sul nastro trasportatore. Era richiesta una progettazione conforme alla FDA, poiché ciò comporta la manipolazione di alimenti.
La macchina per ghiaccio granita automatizzata mostra come l'automazione possa avere successo facilmente nel settore della ristorazione. Un utile supporto per molti ristoratori in tempi di carenza di manodopera. Il

Leader del team di vendita interno per i cuscinetti a strisciamento / Responsabile di prodotto Low Cost Automation
+41 62 388 97 82Inviate un'e-mailDi persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.