Cambia lingua :

Le singole applicazioni possono essere realizzate in modo estremamente modulare e conveniente con il sistema di riduttori modulari drygear® Apiro. Le possibili applicazioni possono essere nei settori dell'imballaggio, alimentare e medico e in molti altri, ad esempio

Modelli iDeas per una facile replicazione
Il sistema di cambio modulare Apiro® è ora disponibile con 20 modelli iDeas, rendendo facile la costruzione delle proprie sovrastrutture.
Al riduttore finito in tre passaggi
1. Selezionare la soluzione automatizzata
2. Scaricare l'elenco delle parti e i dati CAD
3. Replicare semplicemente la soluzione automatizzata

1 Kit di costruzione del riduttori robot fino a otto sistemi diversi
Il sistema di cambio robot modulare Apiro® (in greco "infinito") è ora disponibile come starter kit. Le istruzioni ti aiutano ad assemblare il tuo robot.

La versione standard tra i riduttori Apiro: il riduttore con perno di trasmissione consente un collegamento diretto. Rapporti disponibili: 4:1, 32:1, 64:1, facoltativamente anche: 3:1, 5:1, 8:1, 16:1
Vai allo shop

Il profilo multifunzionale può essere utilizzato per realizzare collegamenti in serie tra i riduttori, poiché è possibile regolare le distanze tra elementi o prodotti. Questa combinazione è spesso utilizzata per applicazioni nell'industria alimentare o dell'imballaggio.
Vai allo shop

I riduttori conici vengono utilizzati ovunque i movimenti e le forze devono essere trasmessi ad angolo retto. Con un rapporto 1:1, le coppie trasmesse possono essere trasferite quasi senza perdite.
Vai al negozio

Il riduttore Apiro in HD impedisce la contaminazione durante la produzione e consente una pulizia semplice e sicura. Tipici campi di applicazione: industria alimentare, industria farmaceutica, ecc.

Gli accessori Apiro drygear consentono diverse possibilità di installazione per movimenti verticali e assiali orizzontali, nonché per fermi di profilo.
Vai allo shop

Con il nuovo collegamento all' azionamento drylin e alla vite senza fine dryspin, ora siete ancora più flessibili nella realizzazione di sistemi automatizzati personalizzati.

Prestazioni migliori del 40% grazie a iglidur® A180
Durata utile in cicli: vite senza fine Apiro in iglidur® A180 su alluminio h.c.
i=32, 20 giri/min a 3,5 Nm
Test di qualità continui nel nostro laboratorio di prova interno, anche per applicazioni dei clienti Siamo inoltre lieti di testare la vostra applicazione per valutare al meglio gli scenari applicativi.
1. Descrivi la tua applicazione individuale Il sistema di riduttori modulari consente un'ampia gamma di applicazioni di automazione con sequenze di movimento semplici e complesse.
2. Selezioniamo per te i componenti ottimali I nostri esperti troveranno la soluzione ideale per te con il minor numero possibile di componenti.
3. Montaggio semplice Il sistema di riduttori modulari ha una struttura modulare in modo che diverse cinematiche possano essere implementate semplicemente collegandole insieme

Questo riduttore è particolarmente adatto per applicazioni con ralla girevole, in quanto può essere utilizzato, tra le altre cose, come asse rotante. Ad esempio, può essere utilizzato nell'automazione di laboratorio.
Vai al negozio

Il giunto può essere utilizzato per collegare vari alberi con un diametro massimo di 12 millimetri. Un esempio di applicazione è l'adattamento all'asse lineare.
Allo shop

L'azionamento lineare consente diverse corse nell'applicazione. Elementi della cremagliera inclusi. Configurabile in diverse lunghezze, ad esempio per applicazioni scorrevoli.
Disponibile opzionalmente con riduttore epicicloidale integrato.
Vai allo shop

L'asse a sbalzo per il sistema di riduttori modulari Apiro® è ora disponibile con doppio asse a sbalzo. Adatto per azionamento motorizzato o manuale. I moduli possono essere utilizzati in serie o in parallelo con corsa da 60 a 1.050 mm.
Vai allo shop

Leader del team di vendita interno per i cuscinetti a strisciamento / Responsabile di prodotto Low Cost Automation
+41 62 388 97 82Inviate un'e-mailDi persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.