Cambia lingua :
Le operazioni di imballaggio sono solo l'ultima parte del processo; prima di quelle, i prodotti sensibili - come gli alimenti e le bevande - passano attraverso numerose fasi di lavorazione.In queste complesse linee di produzione, velocità, precisione e pulizia sono aspetti fondamentali.Sulla base dei requisiti previsti per il settore dell'imballaggio, proponiamo un'ampia gamma di componenti in plastica, conformi ai regolamenti FDA e UE 10/2011, che non richiedono interventi di lubrificazione e manutenzione e che contribuiscono a ridurre i costi di processo complessivi.

"GO ZERO". Un nuovo studio della RWTH Aachen University dimostra che i cuscinetti in polimero possono far risparmiare ai clienti non solo i costi relativi a grassi e oli, ma anche tempo di manutenzione, costi di manodopera... e CO2, come dimostra ora il caso di Heineken Brasil.
Soluzioni per il settore alimentare, prodotti per l'automazione nell'industria del packaging e alternative per risparmiare tempo e risorse. Ti presentiamo i nostri nuovi prodotti e altre novità per l'industria dell'imballaggio:
... e molto altro.

Magazine
In 13 storie su 56 pagine, i principali produttori dell'industria del packaging presentano le loro ultime innovazioni e come le motion plastics utilizzate contribuiscano a renderli possibili. Include anche:

I PFAS critici, all'interno di prodotti che hanno come destinazione l'industria alimentare (ma non solo), sono spesso indesiderati e potrebbero creare dei problemi. Ti mostreremo quali alternative sono disponibili per i nostri Cuscinetti a strisciamento.

Fornitura di campioni gratuiti
Con l'igus Corner avrai sempre a portata di mano le motion plastics adatte ai movimenti tipici del tuo settore.

igus blog
Argomenti e tendenze nell'industria del packaging. Scoprili ora nel nostro blog.
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.