Cambia lingua :




Dove vengono utilizzate le catene portacavi? Le catene portacavi igus sono utilizzate in modo affidabile in centinaia di migliaia di applicazioni in tutto il mondo, dai distributori automatici di bevande alle acciaierie. In tutto il mondo, oltre 400.000 clienti di 50 settori industriali utilizzano le catene portacavi igus.
Raccomandiamo l'utilizzo del filtro prodotti nello shop. Nello shop, è sufficiente filtrare per tipo di movimento e restringere la ricerca usando le dimensioni.
Il configuratore per catene portacavi consente di configurare un sistema per catene portacavi pronto per il collegamento in pochi passaggi.
Per scoprire la stima prevista, è sufficiente utilizzare il tool per il calcolo della durata d'esercizio.
Con rol e-chain, sono possibili lunghezze di corsa di 1.200 m e oltre. Maggiori informazioni.
Di norma, l'intervallo di temperatura standard per le catene portacavi in plastica è compreso tra -40°C e +130°C, +170°C per brevi periodi.
Un elenco dettagliato fornisce informazioni sulla resistenza dei materiali igus igumid G, TE e NB contro numerose sostanze chimiche.
Sì, le catene portacavi in plastica realizzate nel materiale igumid HT possono resistere a temperature di trucioli fino a + 850 C.
Sì il sistema autoglide consente corse fino a 80 m senza canali di guida.
Sì, tutti i materiali delle catene portacavi igus possono essere impiegati in funzionamento continuo a basse temperature fino a -40°C.
Qui puoi trovare un elenco di tutte le catene portacavi realizzate in materiale ESD a conducibilità elettrica.
Sì. Raccomandiamo la catena portacavi TH3, che è stata sviluppata appositamente per l'industria degli alimenti e delle bevande.

Responsabile di prodotto catene portacavi / Consulente tecnico commerciale catene portacavi
+41 62 388 97 85Inviate un'e-mailDi persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.