Cambia lingua :

Servizio online per il calcolo della durata
Vuoi sapere per quanto tempo il tuo componente durerà nell'applicazione?
Utilizza il calcolo della durata di servizio del nostro servizio CNC. Simula come la scelta di diversi materiali influisce sulla durata di servizio del tuo componente.
I semilavorati che puoi acquistare da noi sono prodotti secondo la norma DIN EN 15860. La norma DIN EN 15860 definisce i requisiti e le procedure di prova per le caratteristiche più importanti dei semilavorati realizzati in polimeri termoplastici per la lavorazione meccanica (ad esempio spessore, larghezza e lunghezza delle lastre, diametro, lunghezza e flessioni consentite delle barre).
Protezione per ogni tipo di superficie




AGCO | B. Braun Melsungen | Fratelli Crank | DMG Mori | FAUN Viatech | Hillrom | Kohler | CORONA | Lemken | Multipond | Nowy Styl | Ottobock | Sensata | TecnoSun Solar | Thaler | V-Zug | WSS Wilh. Schlechtendahl & Söhne | Zunhammer | e molti altri.

Materiali con proprietà speciali
Scopri tutto sui nostri materiali tribologicamente ottimizzati e sulle loro specifiche.

Consulente tecnico commerciale per i cuscinetti a strisciamento
+41 62 388 97 80Inviate un'e-mailDi persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.