Cambia lingua :

Il monitoraggio delle condizioni si riferisce alla registrazione o al monitoraggio regolare o continuo delle condizioni di una macchina (in particolare componenti rotanti o applicazioni in movimento), di un sistema o di un processo.
I sistemi di monitoraggio delle condizioni sono fondamentali per comprendere il comportamento delle macchine e sono parte integrante dell'affidabilità delle apparecchiature.
Gli esempi di maggior successo elencano i seguenti vantaggi: massimizzazione della produzione, aumento della durata utile e riduzione dei costi di manutenzione.
Sì, con il sensore intelligente per il monitoraggio delle condizioni i.Sense EC.W puoi monitorare e visualizzare costantemente le condizioni e la durata residua stimata del tuo sistema di alimentazione per poche centinaia di euro.
Per il monitoraggio delle condizioni sono necessari diversi sensori o l'accesso a fonti di dati esistenti appartenenti al sistema. Ciò consente di registrare sia fattori meccanici ed elettrici, sia parametri ambientali esterni. Tutti i dati della macchina vengono aggregati, valutati e preparati per l'ulteriore distribuzione o la visualizzazione sul dashboard in un dispositivo gateway/edge come il modulo i.Sense.
Tutti i segnali provenienti dai singoli componenti di monitoraggio delle condizioni creano la base di dati necessaria per i concetti di manutenzione predittiva, detta anche manutenzione preventiva__. In igus, tutto ciò che riguarda la manutenzione predittiva è riassunto nel termine i.Cee ("see" = io vedo avanti).
raccogliere dati - analizzare dati - distribuire dati
Wie funktioniert Condition Monitoring mit i.Sense? Das Video zeigt die Möglichkeiten kurz und prägnant auf!

...i normali lavori di manutenzione richiedono l'arresto completo della produzione.

...le anomalie del movimento non possono essere rilevate in tempo dagli esseri umani.

...gli impianti o le macchine devono essere monitorati frequentemente o continuamente...

...i percorsi del sistema di alimentazione sono difficili da raggiungere o da visualizzare...

...i lavori di manutenzione presentano un rischio per la salute o la sicurezza...

...i costi di manutenzione devono essere ridotti e la durata utile prolungata...

Responsabile di prodotto catene portacavi / Consulente tecnico commerciale catene portacavi
+41 62 388 97 85Inviate un'e-mailDi persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.