Cambia lingua :
Per l'uso di prodotti in movimento nell'area del palco, ci sono requisiti speciali per quanto riguarda il livello di rumore che può essere generato durante l'uso. I requisiti dipendono dalle circostanze dell'applicazione. Per un'applicazione particolarmente sensibile al rumore, ad esempio, era richiesto un volume inferiore a 54 dB, misurato a un metro di distanza dall'e-spool®. Questo valore è appena al di sotto del volume dell'e-spool® standard (56 dB).


L'e-spool® viene mosso in una stanza isolata a una velocità di circa 0,3 metri al secondo. Lo sviluppo del rumore viene misurato e registrato a una distanza di 1 metro.
lo speciale e-spool® con il suo materiale isolante aggiuntivo rimane al di sotto del livello di rumore richiesto e può quindi essere utilizzato.
Lo standard e-spool® SP1.850.14000.02.R.0 ha avuto solo uno sviluppo di rumore leggermente superiore nelle stesse condizioni - Lpeak 56dB(A); Leq = 49dBA.

Qualità dal laboratorio di prova igus®
Le applicazioni con elevate velocità, cicli e accelerazioni in condizioni ambientali difficili richiedono sistemi collaudati e funzionalmente affidabili, in particolare per catene portacavi e cavi, nonché cuscinetti a strisciamento in polimero e sistemi lineari. igus® esegue costantemente test in condizioni reali nel proprio laboratorio. Ogni anno vengono eseguiti oltre 2000 test su catene portacavi e cavi e oltre 5000 test su cuscinetti a strisciamento. I nostri test si concentrano su forze di trazione e taglio, coefficiente di attrito, usura, forza motrice e abrasione in un'ampia gamma di condizioni e velocità. Vengono presi in considerazione fattori di influenza come sporcizia, condizioni meteorologiche, freddo o urti e impatti.

Responsabile di prodotto catene portacavi / Consulente tecnico commerciale catene portacavi
+41 62 388 97 85Inviate un'e-mailDi persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.