Cambia lingua :
Oltre ai tipi di installazione più comuni di non supportato (FLG_)_, non supportato con cedimento (non supportato con cedimento consentito) e scorrevole, ce ne sono altri che hanno alcune caratteristiche speciali. Qui presentiamo altri due tipi di installazione: la lunghezza non supportata proiettata FLP e la corsa inferiore non supportata FLU.

Si parla di corsa inferiore autoportante FLU non appena la corsa inferiore della catena energetica è parzialmente non supportata. Questo tipo di installazione consente una progettazione compatta in cui l'area di lavoro è il più vicino possibile all'ingombro della macchina, risparmiando così spazio.
Il nostro consiglio: per corse brevi fino a 2 m, può essere un'alternativa interessante per creare più spazio mantenendo le stesse dimensioni della macchina.
approfonditi consentono di determinare i carichi aggiuntivi delle più comuni serie di catene portacavi E4.1, E4Q o E2/000.

In alcune applicazioni, la catena portacavi è spesso utilizzata con un percorso di lavoro ad angolo. Ad esempio, il tipo di installazione FLP con lunghezza proiettata non supportata è spesso utilizzato in macchinari edili o piattaforme di lavoro.

Altri tipi
di installazione Scopri altri tipi di installazione, dalle applicazioni autoportanti alle applicazioni scorrevoli e alle applicazioni laterali ruotate di 90°.

catena energetica Wiki
Qui troverete le informazioni più importanti sulla costruzione di catene energetiche: basi e calcoli, regole di riempimento e altro ancora.

Responsabile di prodotto catene portacavi / Consulente tecnico commerciale catene portacavi
+41 62 388 97 85Inviate un'e-mailDi persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.