Cambia lingua :

Le catene portacavi di igus® sono già utilizzate in modo affidabile in varie applicazioni. Sono utilizzate in applicazioni pesanti come nelle applicazioni di energia da terra, nell'industria petrolifera e del gas o nelle piattaforme di perforazione offshore e terrestri e resistono alla fiera di carico più elevata.
Tutti i componenti sono progettati per influenze ambientali estreme e sono adatti alla movimentazione di carichi pesanti. Sono resistenti a temperature estreme, sostanze chimiche, sporcizia e acqua salata.
Non solo la catena portacavi stessa, ma anche i cavi elettrici, i tubi idraulici o pneumatici e i connettori devono essere in grado di resistere alle condizioni ambientali. Ad esempio, i connettori devono avere un grado di protezione adeguato in modo che possano essere utilizzati in condizioni ambientali estreme.
L'imbracatura di tali sistemi su questa scala è tutt'altro che banale. igus® offre tutto da un'unica fonte: come sistema completo preassemblato, un cosiddetto sistema readychain® personalizzato
per il vostro impianto. Ci prendiamo cura del supporto e della realizzazione del progetto dalla A alla Z per voi - dalla registrazione in loco, alla pianificazione del progetto, all'approvvigionamento di tutti i componenti, all'imbracatura, al collaudo dei singoli componenti o all'assemblaggio, al trasporto fino all'assemblaggio in loco.
Utilizzo della catena energetica prefabbricata

Utilizzo di una catena portacavi personalizzata: e-spool®
Le navi devono essere alimentate con energia da terra nel porto per poter spegnere i generatori diesel ausiliari a bordo e quindi proteggere l'ambiente. Per fare ciò, le navi devono essere collegate a un sistema di alimentazione via cavo tramite una connessione a spina standardizzata.
Un sistema di alimentazione da terra affidabile, robusto e flessibile di igus® è utilizzato nella base offshore molto frequentata di Mongstad in Norvegia.
Un e-spool® preassemblato è integrato in un contenitore lungo tre metri che può essere gestito dal carrello elevatore per posizionare il sistema lungo i vari ormeggi.
Inoltre, il contenitore protegge il sistema dall'ambiente ostile e dagli effetti delle operazioni portuali. Il sistema readychain® è una soluzione senza anelli di contatto. Tutti i cavi sono cablati, il che a sua volta riduce i costi di manutenzione.

Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.