Cambia lingua :

Personalizzazione industriale: stampa su misura in 36 ore
igus® offre da oltre 10 anni soluzioni di trasporto e assemblaggio personalizzate per i clienti grazie al design modulare brevettato del rack readychain®. Il nuovo readychain® p-rack di quest'anno è un'aggiunta molto flessibile e semplice per i clienti readychain® per usufruire di una soluzione personalizzata ancora più rapidamente.
Personalizzazione, ottimizzazione dei processi, efficienza
È impossibile immaginare la produzione industriale senza i termini sopra menzionati. Ciò che da tempo ha trovato la sua strada nella vita di tutti i giorni, igus® lo utilizza con grande successo nell'assemblaggio industriale e nella produzione di assemblaggi
pronti per il collegamento. Con l'aiuto di metodi di produzione additiva come la stampa 3D, vengono create soluzioni di trasporto e assemblaggio igus® "personalizzate" per i progetti dei clienti. I moduli che sono adattati esattamente all'applicazione offrono soluzioni personalizzate e quindi non solo risparmiano tempo e denaro in anticipo, ad esempio per la progettazione, ma anche la seccatura e le spese di adattamenti successivi. Questa soluzione di installazione ottimizzata si ripaga da sola a partire dal primo lotto. In caso di quantità maggiori, è possibile risparmiare sui costi di volume e di trasporto grazie alla riduzione del peso e alla struttura modulare dei resi.

Provalo a casa o in ufficio e fatti una prima impressione
Puoi testare il p-rack con il nostro nuovo servizio gratuito di realtà aumentata. Accedi al servizio con il tuo PC e scansiona il codice QR con il tuo dispositivo smart per il modello AR oppure clicca sul link direttamente con il tuo dispositivo smart.

Rapido e facile da produrre
Il readychain® p-rack (printed rack) è un esempio pratico di una soluzione personalizzata e adattabile con precisione: tutti i componenti aggiuntivi vengono realizzati tramite stampa 3D e quindi si adattano alle condizioni tecniche del telaio del cliente o all'interfaccia con precisione millimetrica, con opzioni geometriche praticamente illimitate. Laddove prima era richiesta una complessa lavorazione dei metalli da parte di manodopera specializzata, ora i componenti vengono stampati entro 36 ore. I componenti non solo vengono prodotti molto più rapidamente, ma sono anche notevolmente più leggeri dei loro predecessori in metallo. La riduzione del peso fino all'80% consente di risparmiare risorse e rende la movimentazione molto più semplice e sicura. La progettazione scorrevole consente inoltre di ridurre i lavori di installazione fino al 66%. Il montaggio/smontaggio avviene completamente senza utensili manuali aggiuntivi
Sostenibile e
robusto Tutti i componenti aggiuntivi del readychain® p-rack possono essere stampati, tra gli altri materiali, dall'amido di mais. Ciò significa che è possibile realizzare rapidamente quasi qualsiasi geometria, mentre il materiale è anche molto robusto e assolutamente "antiruggine". Il materiale può essere rigranulato al 100% e riutilizzato.

Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.