Cambia lingua :

Il PUR sostituisce in modo sicuro il PVC conveniente
Il PUR (poliuretano) ha vantaggi decisivi come materiale di rivestimento in alcune aree, ma non in tutte. Il nostro obiettivo è metterti nella posizione di decidere oggettivamente se un cavo con rivestimento in PVC non solo è sufficiente, ma potrebbe essere la soluzione migliore.
Ogni materiale ha specifiche specifiche; non esiste un materiale buono o cattivo che vada bene per tutti. Qui utilizziamo l'esempio dei materiali di guaina PVC e PUR per mostrare quale sia il più adatto per quali applicazioni e fornire idee specifiche per ridurre i costi in questo contesto.

Esempi di applicazione di chainflex® dalla pratica
Oggi, i cavi servo sono lo standard per la tecnologia di azionamento nella tecnologia di automazione e nell'ingegneria meccanica. I movimenti a cui sono esposti i cavi in questi settori sono associati a un elevato stress meccanico. Inoltre, i cavi sono spesso utilizzati in un ambiente contaminato da umidità, oli, polvere o trucioli. La scelta del materiale della guaina giusto è quindi fondamentale. Per garantire la qualità costante del materiale della guaina, i nostri cavi vengono ripetutamente testati in condizioni reali in modo da poter fornire una garanzia vincolante e calcolare il cavo online. I cavi vengono testati sia in test di lotto a breve termine che in test
di durata di servizio a lungo termine. Esempio di test a lungo termine 3841a di un cavo servo della serie CF21 (cavo in PVC), con un fattore di flessione di prova di soli 6,1 xd e 54 milioni di corse raggiunte.
Test 3841a cavo servo CF21. UL
Tuttavia, non sono solo i nostri cavi servo ad offrire questa scelta tra diverse qualità di guaina, bensì anche tutti gli altri tipi di cavi, come cavi per sistemi di misura, cavi bus, cavi di controllo, ecc., che sono stati testati nei nostri laboratori di prova.

Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.