Cambia lingua :


{{anchor:null}}Stefan Niermann intervistato da Lebensmittel TECHNIK
Lavorare nell'industria di trasformazione alimentare significa che le macchine devono essere pulite quotidianamente con prodotti chimici per prevenire la contaminazione del prodotto. Anche la più piccola area che può raccogliere umidità può causare problemi. Per questo motivo, molti operatori si affidano a componenti che rispettano le linee guida di progettazione igienica. igus, in qualità di membro dell'EHEDG, ha sviluppato il primo sistema di guida lineare creato con materiali conformi alla FDA, come il polimero ad alte prestazioni iglidur A160, acciaio inossidabile e una parte interna che può essere facilmente pulita.
Nel più grande laboratorio di prova del settore, i cuscinetti a strisciamento iglidur e i sistemi della tecnologia lineare drylin sono messi a dura prova.Tra i numerosi test che devono superare, vengono valutati per la loro resistenza ai liquidi (es.detergenti), il comportamento con carichi costanti e il funzionamento silenzioso.Tutti i risultati confluiscono nei nostri strumenti per il calcolo della durata d'esercizio e ci permettono di formulare previsioni esatte sulla durata del prodotto.
Su richiesta, igus esegue prove per i clienti allo scopo di verificare l'utilizzo dei prodotti in condizioni specifiche.
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.