Cambia lingua :

Le guide lineari drylin sono approvate secondo le linee guida FDA e UE e garantiscono la massima sicurezza nei processi produttivi nei settori alimentare, medicale e dell'imbottigliamento.
Le nostre guide lineari funzionano senza lubrificazione e manutenzione, il che consente di risparmiare risorse e tempo. Inoltre, le guide lineari sono facilmente riconoscibili grazie al colore blu, riducendo al minimo il rischio di contaminazione.


Il design igienico è un sistema pulito con componenti conformi alle normative FDA e EU10/2011. Ha le stesse dimensioni delle guide a ricircolo di sfere ed è molto facile da pulire.

Stefan Niermann intervistato da Lebensmittel TECHNIK
Lavorare nell'industria di trasformazione alimentare significa che le macchine devono essere pulite quotidianamente con prodotti chimici per prevenire la contaminazione del prodotto. Anche la più piccola area che può raccogliere umidità può causare problemi. Per questo motivo, molti operatori si affidano a componenti che rispettano le linee guida di progettazione igienica. igus, in qualità di membro dell'EHEDG, ha sviluppato il primo sistema di guida lineare creato con materiali conformi alla FDA, come il polimero ad alte prestazioni iglidur A160, acciaio inossidabile e una parte interna che può essere facilmente pulita.
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.