Cambia lingua :
Le sigillatrici per vassoi sono macchine che uniscono e sigillano vassoi di plastica con una pellicola superiore riscaldata. Rappresentano quindi un sottoprocesso di sistemi di formatura, riempimento e chiusura, in cui hanno luogo le attività di svolgimento e deflessione della pellicola, stazione di sigillatura e stoccaggio a leva a ginocchiera.
Un design igienico senza lubrificanti, elevata resistenza all'usura, resistenza chimica, insensibilità alla pulizia frequente e una lunga durata utile: anche l'industria alimentare stabilisce gli standard più elevati per tutti i componenti delle macchine nelle termosaldatrici.
Qui supportiamo l'industria con i nostri prodotti innovativi dai nostri portafogli di cuscinetti iglidur® e drylin®. Si dimostrano validi, ad esempio, nella stazione di sigillatura e sollevamento o per lo stoccaggio e la deviazione della pellicola di imballaggio.

Gli assi a cinghia dentata drylin® ZLW della macchina

In questa macchina per l'inserimento di inserti assorbenti in vaschette di plastica, gli assi a cinghia dentata drylin® ZLW garantiscono una regolazione precisa del formato.
Vai al caso applicativoDi persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.