Cambia lingua :
Affidabili, durevoli, silenziose, resistenti all'abrasione, salvaspazio: questi sono i requisiti per le catene portacavi utilizzate nei sistemi di prelievo automatico dei farmaci di Omnicell GmbH (ex Mach4 Automatisierungstechnik GmbH). Che si tratti di una farmacia, di un ospedale o di una casa di cura, i sistemi modulari per lo stoccaggio e il recupero rapidi possono essere adattati a quasi tutte le condizioni di spazio in loco. I sistemi di alimentazione energetica readychain® completamente assemblati garantiscono la necessaria affidabilità operativa.
Il fornitore di componenti e l'azienda di ingegneria meccanica di medie dimensioni lavorano a stretto contatto. Alcuni anni fa, ad esempio, è stato progettato un sistema di prelievo ordini in grado di muoversi di 90° attorno agli angoli. "La soluzione è stata trovata rapidamente", ricorda il CEO. "Mentre nelle macchine standard la catena giace sul pavimento, nelle macchine curve è in piedi e garantisce un'alimentazione elettrica affidabile alle varie unità di controllo e azionamento". Inoltre, la capacità di consegna è corretta. "La consegna di un sistema non è mai stata ritardata a causa di colli di bottiglia", conferma Malajka. Questo aspetto è molto importante per igus®, quindi tutti i prodotti, inclusa la durata utile, possono essere calcolati e ordinati online e consegnati entro 24 ore.

Tecnologia... Ridurre i costi.
In questa rivista igus® troverete numerose possibilità ed esempi applicativi di come sia possibile ridurre i tempi e/o i costi con sistemi a catena energetica pronti per l'installazione.
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.