Cambia lingua :
l'ingegneria meccanica Trasmissione di volumi di dati rapida e senza interferenze
I requisiti tecnici per i sistemi di alimentazione energetica nell'ingegneria meccanica e impiantistica richiedono cavi funzionalmente affidabili. igus® L'azienda di Colonia si affida sempre di più ai cavi in fibra ottica di vetro, che consentono volumi di dati molto elevati con lunghezze dei cavi crescenti. La famiglia di prodotti "chainflex® CFLG.2HG" è ora disponibile al metro o assemblata con connettori da magazzino.

Test di resistenza dei cavi in fibra ottica nel laboratorio igus®®: 60.000 chilometri percorsi nella catena portacavi senza interferenze.
Anche il cavo in fibra ottica di vetro della serie CFLG.2HG è stato testato per due anni nel laboratorio per catene portacavi igus®®. È stata selezionata una corsa di 2 m con un raggio di curvatura di soli 100 mm e una velocità di 2,5 m/s. Anche dopo oltre 30 milioni di movimenti nella catena portacavi, ovvero 60.000 chilometri, non sono stati rilevati aumenti di attenuazione tecnicamente rilevanti. La fine del test non è ancora in vista.
Qui potete trovare i prodotti utilizzati
Qui si possono trovare altre applicazioni interessanti provenienti da un'ampia gamma di settori
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.