Cambia lingua :
Una pizza appena sfornata in soli 90 secondi con la semplice pressione di un pulsante? BistroBox è una pizzeria self-service con il primo forno per pizza completamente automatico in Austria. Il fulcro dell'innovativa combinazione di sistema di stoccaggio refrigerato e forno per pizza è la tecnologia di stoccaggio che non richiede lubrificazione e manutenzione, come un asse a nastro trasportatore e altre tecnologie di stoccaggio che garantiscono il trasporto della pizza dalla stazione di raffreddamento al forno e infine al cliente. Tutti i componenti devono soddisfare gli elevati requisiti igienici della tecnologia alimentare... a temperature fino a 300 °C.







Figura 3: La piattaforma con la pizza, che si muove lungo l'asse della cinghia dentata, può essere estratta. Ingranaggi e cremagliere stampati in 3D possono rivelarsi utili in questo caso.

Immagine 4: In questa stazione, la pizza viene liberata dal suo imballaggio. La piattaforma nella stazione ruota più volte attorno al proprio asse. Ciò è reso possibile da un cuscinetto a ralla PRT.

Figura 5: il giunto a forcella igubal® con perni a molla funziona nel meccanismo di chiusura della porta del forno.

Figura 6: La pellicola scorrevole Tribotape® blu, conforme alla FDA, riduce l'usura nei punti di attrito all'interno del distributore automatico.

Figura 7: Cuscinetti a basso attrito: cuscinetti a sfere xiros nel distributore automatico.
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.