Cambia lingua :

L'azienda Rail & Tracking Systems costruisce sistemi di movimento per telecamere per uso interno ed esterno. Un punto forte del prodotto è la serie Trackrunner: si tratta di carrelli per telecamere per movimenti rapidi, che vengono utilizzati in particolare nelle competizioni sportive, ma anche in molti altri ambiti di eventi come concerti, sfilate di moda o programmi TV. Per le registrazioni TV HD, è necessario collegare la telecamera e il furgone OB con cavi in fibra ottica. La telecamera viaggia a velocità fino a 14 m/s con brevi tempi di accelerazione. Per garantire la massima affidabilità possibile, il sistema di guida dei cavi deve essere in grado di resistere a questo e a lunghe distanze di viaggio, curve, pioggia, radiazioni UV e temperature superiori a 45 °C. La soluzione: le nostre catene portacavi leggere e resistenti della serie E6.
L'applicazione è stata premiata da igus con il premio silver vector nel 2008.

Catena portacavi E6
Elevata accelerazione, funzionamento molto fluido, elevata resistenza e fissaggio sicuro dei cavi

Ordina uncampione gratuito, tocca e scopri tu stesso la qualità della catena E6:
Ordina ora la fascettaSu una pista dritta di 130 metri ad alte temperature
Il Trackrunner in azione alle Olimpiadi di Pechino: qui la telecamera ha dovuto percorrere una distanza fino a 130 metri in entrambe le direzioni con un'accelerazione elevata, sotto la luce diretta del sole e a una temperatura ambiente di circa 45°C. La catena portacavi deve essere in grado di soddisfare questi requisiti per garantire un funzionamento senza problemi:
Curva di 90 metri
con elevata accelerazione In azione sul bordo esterno della pista da corsa nello stadio: la telecamera corre su una distanza di 90 metri in un raggio di 55 metri. Accelera a una velocità di 14 metri al secondo in 2 secondi. La catena energetica deve essere in grado di piegarsi in entrambe le direzioni:
Movimento di 340° attorno al palco dello spettacolo
Con questo sistema a slitta, la telecamera percorre 340° quasi completamente attorno al palco in un raggio di 5,6 metri. La velocità qui è di 5 metri al secondo. Quando si torna indietro, la catena energetica deve tornare esattamente nella sua posizione originale:
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.