Cambia lingua :
Otto pontili di imbarco passeggeri dell'aeroporto di Colonia/Bonn sono stati dotati di nuove catene portacavi e cavi di igus®
I ponti di imbarco passeggeri servono a rendere il viaggio dall'edificio dell'aeroporto all'aereo sicuro e veloce per i passeggeri e a fornire energia all'aereo quando è parcheggiato a terra. Per garantire che i cavi per l'alimentazione del sistema di controllo del ponte e dell'aereo continuino a funzionare in sicurezza in futuro, otto ponti sono stati ricostruiti uno dopo l'altro in collaborazione con la tecnologia dei nastri trasportatori dell'aeroporto di Colonia/Bonn e portati a uno standard fieristico moderno per i prossimi decenni. Oltre all'ingegneria per questa soluzione telescopica e ai componenti per il nuovo sistema di trasporto cavi, il produttore con sede a Colonia ha fornito anche l'installazione in loco sul piazzale.
"Se dovessimo aver bisogno di sistemi di catene portacavi per un'altra applicazione, sceglieremmo sicuramente di nuovo igus®. Non solo per i prodotti in sé, ma anche perché igus® ha dimostrato di essere un'azienda vicina all'aeroporto che è disposta a collaborare con noi per raggiungere il nostro obiettivo in modo rapido ed efficiente."
Detlev Stäbler, responsabile del reparto di tecnologia dei trasportatori presso l'aeroporto di Colonia/Bonn
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.