Cambia lingua :

Ogni hangar per aeromobili è dotato di una porta di alta qualità. Che si tratti di Airbus o Boeing, di aerei privati o militari: si tratta sempre di una soluzione personalizzata, pianificata ed eseguita meticolosamente. Poiché i requisiti di sicurezza per sistemi altamente complessi sono in continuo aumento, le porte vengono sempre più dotate di dispositivi di sicurezza per bordi di chiusura. Speciali sistemi di alimentazione energetica garantiscono la trasmissione fluida delle informazioni in modo che né le persone né la tecnologia vengano danneggiate in caso di emergenza.
"Qui [in den Toranlagen] non solo possiamo posizionare più cavi nella catena portacavi grazie alla sollecitazione meccanica relativamente bassa, ma anche ridurre il raggio di curvatura da un fattore 5 a un fattore 3 in consultazione con i tecnici igus®. E i cavi funzionano ancora perfettamente. Finora non si sono verificati guasti."
Thomas Ruf, responsabile della costruzione presso Butzbach GmbH Industrietore
Con le porte industriali e la soluzione di passaggio cavi per fiere, l'attenzione era naturalmente rivolta alla sicurezza operativa. Oggi, Butzbach GmbH ha definito uno standard valido e adattato solo al rispettivo sistema. Il sistema micro flizz® della serie MF08 con cavi chainflex® preassemblati viene quindi utilizzato come standard nei cancelli scorrevoli. Soddisfa generalmente tutti i requisiti e si è dimostrato valido fin dall'inizio. Lo specialista per porte industriali non ha lasciato nulla al caso nella progettazione e offre ai propri clienti una soluzione economica che soddisfa anche i più elevati standard
di sicurezza. La catena portacavi con doppio trefolo di catena è stata utilizzata per sistemi di porte che necessitano di cavi aggiuntivi per la tecnologia di sicurezza oltre alla classica alimentazione elettrica. Con l'aiuto del rappresentante di vendita igus® responsabile, è stata trovata una soluzione conclusiva. Nonostante l'elevato riempimento, il problema è stato risolto. Il micro flizz® è stato installato al contrario. L'alimentazione elettrica funziona in una direzione, mentre la tecnologia di controllo è coperta nell'altra direzione. Anche la separazione dei dati e dell'alimentazione elettrica ha dimostrato la sua validità in termini di compatibilità elettromagnetica. Oggi, il cliente preme un pulsante sulla parete e il sistema della porta si sposta nella posizione desiderata.
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.