Cambia lingua :
Tempo di montaggio del sistema di alimentazione energetica ridotto del 50%

L'unità di stoccaggio e recupero ad alte prestazioni "viapal" di viastore systems, Stoccarda, può gestire europallet fino a 2.000 kg di peso. L'unità è alta 43 metri e può accelerare fino a 0,5 m/s2 e viaggiare a velocità fino a 4 m/s. L'accelerazione di sollevamento è fino a 1,5 m/s2 e la velocità di corsa fino a 1,33 m/s.
L'azienda è stata fondata nel 1988 all'interno del gruppo C. Haushahn, ma è attiva nella tecnologia di magazzino dal 1970. Con circa 350 dipendenti, viastore è uno dei principali fornitori internazionali di sistemi di movimentazione dei materiali chiavi in mano per l'industria e il commercio. Tra questi rientrano sistemi di prelievo ordini, magazzini verticali, magazzini automatici per piccole parti e centri di distribuzione e logistica complessi. L'azienda pianifica e implementa nuovi sistemi, oltre a modernizzarne di esistenti e adattarli alle tecnologie attuali e ai processi in evoluzione.
Cosa dicono i nostri clienti
"Collaboriamo come partner da oltre 15 anni. Ad esempio, viastore utilizza da anni sistemi di alimentazione energetica preassemblati, che vengono consegnati puntualmente direttamente alla macchina. Poi vengono semplicemente assemblati lì", racconta Wehrle.
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.