Cambia lingua :
Fino a 200 legname squadrato al minuto scorrono attraverso la linea di produzione completamente automatica VSS200 dell'azienda estone Aramet. Il sistema di alimentazione per linee di giunzione a pettine verticali è un prodotto di fascia alta con una soluzione di smistamento integrata in cui i pezzi passano attraverso un sistema di controllo qualità supportato dall'intelligenza artificiale. Affinché il processo di produzione funzioni senza intoppi, i numerosi componenti della macchina in movimento devono funzionare in modo affidabile nell'ambiente polveroso. Aramet si affida quindi alla tecnologia lineare, ai cuscinetti a strisciamento e alla catena portacavi di igus®.
VSS200 vengono impiegati i nostri prodotti resistenti alla polvere.
Cosa serviva: asse lineare regolabile elettricamente e manualmente, guide lineari e slitte, cuscinetti a strisciamento e catena portacavi
Requisiti: lunga durata, resistenza allo sporco, lubrificazione/manutenzione esenti
Settore: industria del legno
Successo per il cliente: i costi di produzione e manutenzione possono essere ridotti con i moduli lineari esenti da manutenzione e i cuscinetti a strisciamento. Grazie al loro funzionamento a secco, i punti di appoggio con i nostri prodotti non si intasano di polvere di legno, il che porterebbe a una perdita di funzionalità con la tecnologia dei cuscinetti lubrificati. L'alimentazione di energia compatta protegge i cavi mobili dall'usura e contribuisce quindi anche a un funzionamento senza problemi del sistema.
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.