Cambia lingua :

Nelle autobetoniere (FBP, Pumi), i cuscinetti nei giunti del braccio di distribuzione lavorano in condizioni difficili. Carichi elevati, vibrazioni e urti, sporcizia, umidità e sbalzi di temperatura li influenzano. I nostri cuscinetti per impieghi gravosi in materiale composito in fibra possono facilmente sopportare tali carichi. Con le nostre forniture di energia, come la piattaforma di accesso e-chain® con spazio per cavi idraulici, di controllo e bus, puoi anche proteggere i cavi in movimento, ad esempio sulle pareti laterali dei supporti estensibili.
Grazie al materiale resistente alla corrosione dei nostri prodotti e alla loro durata di servizio prevedibile, riduci al minimo i tempi di fermo non pianificati. I lunghi lavori di manutenzione e il rischio di lubrificazione errata vengono eliminati grazie all'assenza di lubrificazione.





I prodotti con cuscinetti esenti da manutenzione possono essere utilizzati per regolare in modo affidabile sedili e display o conservare interruttori principali. Se sono regolabili elettricamente, la nostra e-chain® compatta insieme al cavo chainflex® garantiscono un'alimentazione energetica sicura e silenziosa.
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.