Cambia lingua :
Le combinazioni di giunti a forcella igubal secondo DIN 71752 sono costituite da giunti a forcella con bullone e anello elastico o giunti a forcella con perno a cerniera a molla. Sono dotati di filettature interne ed esterne, nonché filettature destrorse e sinistrorse.
In combinazione con l'estremità a stelo igubal della serie dimensionale E, vengono creati giunti utilizzati in un'ampia gamma di settori, tra cui l'industria alimentare, l'industria dell'imballaggio, la tecnologia dello smaltimento dei rifiuti, la tecnologia dell'automazione e l'industria automobilistica. I giunti a forcella sono esenti da corrosione, resistenti a sostanze chimiche, sporco, polvere e raggi UV e adatti a temperature comprese tra **-40 e +120 °C**, senza sacrificare le proprietà di scorrimento e la resistenza all'usura.

di applicazione Settori e campi di applicazione tipici
Negozio Conosci i nostri prodotti e desideri dare un'occhiata alla selezione nel negozio online o ordinarli direttamente?

In soli tre passaggi puoi determinare, sulla base dei parametri della tua applicazione, le raccomandazioni sui prodotti più adatti, inclusa la durata utile.
Qui troverete le informazioni, le tecnologie, le domande e le risposte più importanti sugli snodi sferici igubal.

Consulente tecnico commerciale per i cuscinetti a strisciamento
+41 62 388 97 80Inviate un'e-mailDi persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.