Cambia lingua :
NFPA 79 - lo standard elettrico per macchinari industriali - fa parte dell'American National Fire Protection Association. Lo standard contiene le linee guida per la progettazione del sistema elettrico di una macchina e mostra i modi per garantire la sicurezza dell'operatore della macchina.

In passato era difficile per i progettisti di macchine rispettare lo standard NFPA quando si utilizzavano cavi per applicazioni in movimento. Fino al 2012, lo standard NFPA non consentiva l'uso di cavi AWM. Dopo la revisione del 2012, è consentito l'uso di determinati cavi AWM, molti dei quali possono essere utilizzati per applicazioni altamente flessibili. Insieme allo standard UL, NFPA 79 è considerato una base importante per la conformità alle specifiche tecniche per le apparecchiature elettriche delle macchine in America. Prima che una macchina possa essere messa in funzione negli Stati Uniti, viene verificato se le singole parti che compongono una macchina sono state assemblate correttamente in conformità allo standard NFPA 79.
Lo standard NFPA 79 descrive i requisiti che i cavi AWM devono soddisfare. Alcuni dei requisiti più importanti sono riassunti di seguito.

Per i nostri cavi chainflex®, questo significa quanto segue:
con oltre 900 tipi di cavi chainflex® per controllo, bus, servo, motore e sistema di misura, offriamo un programma completo e conforme alla norma NFPA. Con la conformità alle condizioni della norma NFPA 79 e costruiti secondo la norma AWM, i nostri cavi chainflex® possono essere utilizzati in ambienti industriali senza problemi.

Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.