Cambia lingua :

Conforme a FDA e EU10/2011
Grazie alla loro forma, i nuovi cuscinetti a clip iglidur® A230 possono essere agganciati in modo semplice e sicuro alla lamiera.
Sviluppata appositamente per il settore alimentare, la formulazione del materiale è particolarmente adatta per macchine e impianti a contatto con gli alimenti grazie al suo colore visivamente ben rilevabile, al basso assorbimento di umidità e alla conformità alle linee guida FDA e EU10/2011.

Abbiamo sviluppato i cuscinetti a clip iglidur® A230 per questo
scopo. Nella lavorazione alimentare, le lamiere non vengono utilizzate solo per cuocere le torte. Nelle macchine per imballaggio e lavorazione, molte parti mobili sono guidate o supportate in strutture realizzate con parti metalliche a parete sottile.
I fori in queste lamiere sono spesso punzonati in modo impreciso o tagliati al laser. I cuscinetti a strisciamento convenzionali, tuttavia, richiedono generalmente accoppiamenti precisi per garantire un accoppiamento a pressione
vincolato. È qui che entra in gioco la serie di cuscinetti a clip di iglidur®. Grazie al sottosquadro, questi cuscinetti sono vincolati anche con fori imprecisi. Il nuovo materiale iglidur® A230 garantisce inoltre che il sistema possa essere progettato secondo EU10/2011 e conforme alla FDA ed è resistente a molti detergenti aggressivi.
Il nostro esperto ti mostrerà il prodotto e ti spiegherà brevemente i suoi vantaggi
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.