Cambia lingua :

La guarnizione in feltro del cuscinetto liscio SG03 impedisce a sporco e polvere di penetrare nella posizione del cuscinetto, proteggendo così l'albero e il cuscinetto stesso da usura e guasti prematuri. Grazie all'aggiunta della gamma di prodotti, il programma standard è ora disponibile per diametri di 30, 40, 50 e 70 mm.
Protezione affidabile contro l'ingresso di sporco e polvere
Riduce i tempi di fermo e la manutenzione grazie alla lunga durata utile
Nessuna infiltrazione di sporcizia dopo 24 ore nel banco di prova
Consente un funzionamento al 100% senza lubrificazione.
igus supporta l'economia circolare della plastica e investe nel riciclaggio chimico. Leggi dipiù.

Sporcizia e polvere sono carichi pesanti per cuscinetti e alberi lisci. Ecco perché abbiamo sviluppato un ulteriore concetto di sicurezza per i nostri cuscinetti autolubrificanti iglidur®: guarnizioni in feltro. Semplicemente posizionate sulla flangia del cuscinetto, proteggono dall'ingresso di sporcizia e riducono così gli intervalli di manutenzione e i tempi di fermo macchina.

domande sui nostri nuovi prodotti? Saremo lieti di aiutarti. Contattaci per una consulenza senza impegno.
A proposito: ti supportiamo dalla fase di progettazione al componente finito e oltre. Dai prototipi ai piccoli o grandi volumi.
Non vediamo l'ora di sentirti!
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.