In tutte le aree, sono stati ricercati componenti che consentissero un funzionamento senza lubrificazione con una manutenzione semplice, livelli di rumore minimi e costi bassi. I nostri cuscinetti lineari e rotanti semplici vengono utilizzati per vari compiti nelle quattro stazioni:
1. Ponte trasportatore:
il ponte trasportatore/scarico in miniatura con una superficie a rulli di 65 mm x 120 mm è stato progettato con una serie di cuscinetti semplici iglidur G (GSM-0810-22), che scorrono liberamente su barre fisse lisce in acciaio inossidabile con un diametro di 8 mm. Ciò ha ridotto l'attrito del trasportatore a rulli praticamente a zero, rendendolo molto semplice ed esente sia da manutenzione che da corrosione. Potrebbe inoltre essere montato negli spazi più
ristretti. 2. Spintore:
lo spintore è costruito utilizzando una guida profilata drylin W in combinazione con una coppia di corrispondenti supporti di alloggiamento drylin W e una coppia di supporti di alloggiamento regolabili. Quando si sposta in avanti, questa disposizione abbassa la barra di spinta in modo che spinga lateralmente una gamma di prodotti. Durante la corsa di ritorno, questa disposizione solleva l'asta sopra i prodotti in modo che possano entrare nell'area di spinta anche se l'asta di spinta deve ancora essere retratta. Questa disposizione richiede solo un cilindro a basso attrito per eseguire sia i movimenti orizzontali che quelli verticali. Ciò consente un meccanismo molto veloce
e affidabile. 3. Alimentazione cartoni:
per l'indicizzatore di cartoni, che garantisce l'alimentazione nel sistema, è stata utilizzata una combinazione di guida profilata drylin W, supporto a cuscino drylin W e una variante di cuscinetto regolabile in modo simile per ottenere un funzionamento affidabile.
4. Sollevamento cartoni:
il sistema di movimentazione per il sollevamento delle scatole di cartone è stato realizzato con un sistema di guida verticale con due rotaie drylin W e solo quattro supporti a cuscino drylin W, che sono disposti in modo tale da accogliere completamente il carico sporgente. Questa disposizione è leggera, praticamente senza attrito, silenziosa ed economica.