Da diversi anni la Bluhm Systeme GmbH collabora strettamente con noi sui suoi sistemi di etichettatura. L'impulso è stato dato dalla richiesta di un cliente per un'etichettatrice con regolazione flessibile del formato. In particolare, il cliente chiedeva un dispositivo che potesse applicare etichette di diverse dimensioni e la cui larghezza di posizionamento potesse essere adattata in modo flessibile al prodotto da etichettare.
Durante la ricerca di una soluzione adatta per l'unità di regolazione desiderata, il produttore di sistemi di etichettatura si è imbattuto nel nostro portafoglio prodotti. Tre cose in particolare sono state decisive per il produttore: cercava una soluzione conveniente che funzionasse anche in modo affidabile e soddisfacesse tutti i requisiti tecnici dell'unità di etichettatura.
Il risultato è stato il "Tamper Evident", un'etichettatrice compatta che può essere utilizzata nell'industria farmaceutica, alimentare e cosmetica, ad esempio, per applicare varie etichette di tenuta su prodotti di diverse dimensioni. Inizialmente, i dipendenti della Bluhm Systeme GmbH hanno assemblato autonomamente i nostri componenti per l'unità di regolazione e li hanno installati sul Tamper Evident. Tuttavia, l'assemblaggio si è rivelato molto dispendioso in termini di tempo. Invece, il produttore voleva rendere il processo più efficace e velocizzare l'installazione dell'unità di regolazione nel tamper Evident. A tal fine, è stata richiesta una consulenza personale.