Cambia lingua :
macchine per il confezionamento in blister e dei sistemi di riempimento
I prodotti in polimero di igus® vengono utilizzati nei sistemi di confezionamento dell'industria farmaceutica, dalla stazione di dosaggio all'etichettatura.
Indipendentemente dal fatto che si tratti del confezionamento in blister di compresse o del riempimento di flaconi di medicinali: la tecnologia di stoccaggio deve sempre soddisfare i più elevati standard igienici e funzionare in modo affidabile senza l'uso di lubrificanti nel funzionamento a secco esente da manutenzione, ad esempio.
Di seguito sono illustrate stazioni esemplari di macchine confezionatrici blister e sistemi di riempimento per prodotti farmaceutici e i prodotti igus® qui utilizzati: qui sono stati installati, tra gli altri, cuscinetti a strisciamento iglidur®, cuscinetti a supporto ritto igubal®, cuscinetti lineari drylin®, tecnologia delle viti di comando o pellicole scorrevoli Tribo-Tape.

Con l'ausilio della pellicola scorrevole Tribo-Tape, le bottiglie di plastica per iniezione vengono guidate senza problemi da una tavola rotante a un nastro trasportatore.
Vai al caso applicativo
I prodotti in plastica nel meccanismo di taglio per blister non richiedono manutenzione e hanno una buona resistenza alla coppia.
Vai al caso applicativo
sistemi lineari drylin® della stazione di etichettatura garantiscono un adattamento flessibile di questa etichettatrice per l'industria farmaceutica, alimentare e cosmetica.
Vai al caso applicativo
I cuscinetti a cuscinetto igubal®, la madrevite e il mandrino consentono meccanismi di regolazione precisi in questa astucciatrice per blister.
Vai al caso applicativo
I cuscinetti lineari drylin®, leggeri e igienici, eseguono la regolazione della posizione in questa macchina per il confezionamento farmaceutico.
Vai al caso applicativoDi persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.