Cambia lingua :
L'associazione High-Octane Motorsports di Erlangen sta sviluppando un'auto da corsa autonoma per la competizione universitaria Formula Student. Una caratteristica speciale: un ammortizzatore attivo per il telaio. I giovani ingegneri, che si concentrano sulla costruzione leggera, utilizzano viti a passo lungo leggere, robuste e compatte della serie dryspin® di igus®. Il sistema converte il movimento lineare, basato sui movimenti verticali delle ruote, in un movimento rotatorio. Con l'aiuto di un motore elettrico come vaporizzatore, è possibile influenzare attivamente le caratteristiche di guida dell'auto da corsa elettrica autonoma durante il viaggio, ad esempio il comportamento di rollio e beccheggio.
"igus® è da tempo uno sponsor delle prestazioni del nostro team Formula Student e ci consente di realizzare progetti di questo tipo."

I nostri vantaggi in sintesi
È importante tenere in mano un campione reale per farsi un'idea completa. Saremo lieti di inviartene uno. Sono possibili anche campioni personalizzati. Basta contattarci.
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.