Cambia lingua :
USB sta emergendo come una delle principali interfacce standard nella tecnologia delle fotocamere digitali. Responsabile della trasmissione senza interferenze di grandi quantità di dati, deve essere in grado di sopportare il carico meccanico e gli elevati requisiti di compatibilità elettromagnetica del settore in tutte le circostanze. Per una trasmissione pulita del segnale, un produttore di fotocamere consiglia ai propri clienti cavi USB industriali, che ora possono essere utilizzati fino a una lunghezza di 10 m.

I cavi chainflex robusti trasmettono dati fino a 10 m. Il produttore della telecamera consiglia i cavi igus per uso industriale.
"È così facile!" è la filosofia aziendale di IDS Imaging Development Systems GmbH, Obersulm. "Le nostre telecamere compatte si basano sul vantaggio centrale per il cliente di una facile installazione e di un semplice utilizzo", spiega il responsabile marketing Thomas Schmidgall. "Prestiamo attenzione alla massima qualità. Inizia con lo sviluppo e finisce con gli accessori". Per le telecamere utilizzate nell'elaborazione industriale delle immagini, IDS offre ai propri clienti cavi USB come accessori sviluppati appositamente da igus per elevati requisiti di trasmissione dati. Per movimenti dinamici nella tecnologia di misurazione e collaudo o per l'uso di robot, consigliamo i chainflex industriali CFBUS.065 e ****CFBUS.066. "La robustezza e la qualità del segnale ci hanno convinto fin dall'inizio", così Schmidgall. "A partire da una lunghezza di 5 m, specifichiamo solo i cavi bus industriali di igus per una perfetta trasmissione dati. I cavi convenzionali non possono sopportare i carichi meccanici ed elettrici a lungo termine". "Abbiamo trascorso molto tempo a cercare modi per implementare una lunghezza di trasmissione di 10 m per uso industriale, in modo che nessun altro componente soggetto a guasti entrasse in gioco. Prima di imbatterci nei cavi chainflex, abbiamo testato un gran numero di cavi da un'ampia varietà di fornitori. Nessuno di loro era in grado di soddisfare i requisiti di trasmissione del segnale senza interferenze". La connessione USB in sé non è il problema, ma i carichi meccanici ed elettrici hanno causato guasti più e più volte.
Nella visualizzazione, le richieste per la trasmissione funzionante del volume di dati sono eccezionalmente elevate. "La qualità del segnale dei cavi USB utilizzati è molto buona. Abbiamo eseguito in anticipo un gran numero di test comparativi; dopo una lunga ricerca, i cavi igus si sono rivelati la soluzione giusta; ci hanno convinto in termini di qualità", conclude Thomas Schmidgall.
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.