Cambia lingua :
Per assorbire gli urti, l'azienda canadese Professional Component ha sviluppato l'ammortizzatore Shockwave S5 per sedili. I cuscinetti a strisciamento iglidur J4 integrati devono resistere a urti fino a 5 g con un peso massimo del passeggero di 150 kg. Ulteriori requisiti erano l'assenza di corrosione e manutenzione, nonché un basso coefficiente di attrito.

Roswell Marine costruisce imbarcazioni con tetti telescopici. In questo modo, i conducenti possono determinare l'altezza del tetto, ad esempio per passare sotto ponti bassi. Le catene portacavi E2/000 consentono una guida sicura dei cavi, resistendo all'acqua salata e a vibrazioni e urti costanti.

Per l'ultima versione del sedile, i progettisti di Kaj Naval hanno utilizzato una guida lineare drylin W per l'ammortizzatore a molla. Questa soluzione garantisce uno scorrimento fluido del sedile anche ad alte velocità e assorbe le vibrazioni degli alberi. Grazie all'utilizzo di elementi di scorrimento in tribopolimero, il carrello di guida non presenta gioco laterale e non mostra segni di usura anche dopo un lungo periodo di funzionamento.


Box campione guida lineare
Con guide lineari e carrelli, vari rivestimenti, una madrevite con vite di comando e un ingranaggio con cinghia

Torna alla panoramica
Alla homepage con informazioni sui vantaggi dei nostri cuscinetti e altre storie di successo
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.