Cambia lingua :
terra. Che si tratti di piegare parti semplici o complesse, con le macchine TruBend di TRUMPF è possibile piegare rapidamente e in sicurezza un'ampia gamma di pezzi con la massima precisione. Per parti grandi e pesanti, un ausilio di piegatura supporta il processo di lavorazione. Per garantire l'alimentazione energetica sicura di questo supporto, TRUMPF si affida ai tubi energetici della serie R4.1L di igus®.
"Personalmente lavoro presso TRUMPF da 25 anni e non ricordo un periodo in cui non utilizzassimo catene igus®."
Volkmar Schmidt, responsabile tecnico degli acquisti presso TRUMPF Maschinen Austria
Decisiva: un buon mix di prodotti sicuri e servizio rapido
Il carico meccanico è piuttosto trascurabile nell'applicazione dell'ausilio di piegatura, poiché il movimento manuale dell'ausilio di piegatura non è molto dinamico. "Tuttavia, la separazione interna della catena è per noi ancora più importante per poter posare tutti i cavi in modo sicuro nelle proprie camere", sottolinea Volkmar Schmidt. "È qui che entra in gioco la consulenza di esperti in loco, che funziona davvero molto bene con igus®. Per compiti più piccoli, a volte progettiamo noi stessi la catena online. Per cose più complesse o prototipi, tuttavia, il contatto personale è importante per noi in modo da poter essere sicuri di essere sulla strada giusta".
In TRUMPF, non ci sono quasi catene portacavi di igus® su cuscinetto: di norma, l'azienda ordina uno o due giorni prima della produzione, dopodiché le catene vengono consegnate direttamente dalla sede centrale di Colonia nella lunghezza appropriata. Poter contare su un ottimo servizio qui è molto importante per TRUMPF. "Personalmente lavoro in TRUMPF da 25 anni e non ricordo un periodo in cui non abbiamo utilizzato le catene igus®", spiega Volkmar Schmidt. Una buona base, quindi, per la continuazione della cooperazione per i prossimi 25 anni.
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.