Cambia lingua :
La serie di centri di lavoro GS di Alzmetall è caratterizzata da elevata dinamica e precisione. Viene utilizzata principalmente per lavorazioni complesse nella produzione di grandi volumi, nella costruzione di utensili, stampi e prototipi e nell'industria aerospaziale. Alzmetall ha trovato una soluzione economica e tecnicamente convincente per l'alimentazione del mandrino. Acquista da igus un sistema di catene portacavi preassemblato e pronto per l'installazione.
Ideale anche per manutenzione e retrofitting
Per la configurazione della catena sono state specificate due versioni: una per le versioni standard della GS 650, una seconda con tubi di raffreddamento aggiuntivi per il mandrino più potente da 30.000 giri/min. igus consegna queste versioni, che vengono assemblate a Colonia, ad Altenmarkt "just in time". Naturalmente, se necessario, è possibile integrare ulteriori cavi nella catena. Questo può essere fatto anche in un secondo momento. Un argomento che ha convinto anche i progettisti di Alzmetall è la semplicità di retrofitting della catena portacavi se, ad esempio, sono necessari assi aggiuntivi o una lubrificazione minima. In questo caso, è sufficiente aprire le singole maglie della catena e inserire il cavo nell'apposito canale.
Le catene portacavi readychain nei capannoni di produzione di Alzmetall sono difficili da non notare. La catena completamente assemblata e i gruppi di alimentazione, inclusa la scatola di distribuzione, occupano poco più spazio di un pallet. Per trovare altri prodotti igus utilizzati da Alzmetall, bisogna osservare attentamente il montaggio ad Altenmarkt. E li troverai: cuscinetti a strisciamento iglidur in polimeri ad alte prestazioni con lubrificazione "integrata" vengono utilizzati nei supporti dei magazzini utensili.
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.