Cambia lingua :
La serie di centri di lavorazione GS di Alzmetall è caratterizzata da elevata dinamica e precisione; viene utilizzata principalmente per compiti di lavorazione impegnativi nella produzione in serie, nella costruzione di utensili e stampi, nella costruzione di prototipi e nell'industria aeronautica. Alzmetall ha trovato una soluzione economica e tecnicamente convincente per l'alimentazione di energia al mandrino: un sistema di catene portacavi personalizzato e pronto per l'installazione è fornito da igus.
Ideale anche per manutenzione e retrofitting
Per la configurazione della catena sono state specificate due varianti: una per le versioni standard della GS 650, una seconda con tubi di raffreddamento aggiuntivi per il mandrino più potente da 30.000 min-1. igus consegna queste varianti, che vengono assemblate a Colonia, ad Altenmarkt "just in time". Naturalmente, se necessario, è possibile integrare cavi aggiuntivi nella catena. Ciò può essere fatto anche in un secondo momento: un argomento che ha convinto anche i progettisti di Alzmetall è il semplice retrofitting della catena portacavi se, ad esempio, sono necessari assi aggiuntivi o una lubrificazione minima. In questo caso, è sufficiente agganciare le singole maglie della catena e inserire il cavo nel canale previsto.
Le catene portacavi readychain nei capannoni di produzione di Alzmetall sono difficili da non notare: la catena completamente assemblata e i gruppi di potenza, inclusa la scatola di distribuzione, occupano poco più spazio di un europallet. Per individuare altri prodotti igus utilizzati da Alzmetall, bisogna camminare con molta attenzione nell'area di assemblaggio di Altenmarkt. E li si trova: nei supporti dei magazzini utensili vengono utilizzati cuscinetti a strisciamento iglidur in polimeri ad alte prestazioni con lubrificazione "integrata".
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.