Cambia lingua :
Il cuscinetto flangiato intelligente in smart plastics monitora costantemente le condizioni del punto di appoggio e segnala immediatamente i primi segni di usura, per evitare gravi danni al cuscinetto.
i.Sense BRG per tutti
Non solo per gli agricoltori, ma per ogni operatore di macchine, un cuscinetto difettoso può rovinare la giornata lavorativa e l'umore. I guasti e i tempi di fermo macchina sono tra i maggiori fattori di costo del settore. È quindi importante che il personale addetto alla manutenzione prevenga tempestivamente i fermi macchina imprevisti.
I cuscinetti intelligenti di igus sono quindi particolarmente adatti per aree molto sensibili o difficili da raggiungere di una macchina, poiché le condizioni del cuscinetto possono essere controllate in qualsiasi momento. Con l'aiuto del sensore, ogni parte resistente all'usura di una macchina può essere monitorata a distanza, un vantaggio di cui beneficiano anche molti altri materiali plastici per il movimento.

Come parte del sistema di monitoraggio delle condizioni i.Sense di smart plastics, tutti i dati del nuovo mini sensore i.Sense BRG possono essere analizzati anche nel modulo quadro elettrico i.Cee. Questo può quindi essere utilizzato per controllare digitalmente l'intera gestione degli allarmi e delle escalation del sistema.
Il modulo i.Cee offre anche numerose opzioni di integrazione nei concetti di manutenzione predittiva. Dalla gestione preventiva del servizio, che pianifica la manutenzione regolare in base all'utilizzo, alla gestione dei guasti indipendente dalla posizione, che segnala immediatamente eventuali cambiamenti imprevisti tramite diversi canali mobili. Tutte le informazioni vengono raccolte in una moderna dashboard, online o offline nella rete locale, a seconda delle esigenze del cliente.

Panoramica del portafoglio completo di prodotti igus per l'Industria 4.0
Panoramica dei contenuti di questa brochure:

Responsabile di prodotto catene portacavi / Consulente tecnico commerciale catene portacavi
+41 62 388 97 85Inviate un'e-mailDi persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.