Cambia lingua :

Movimento di carica classico utilizzando l'esempio di una catena energetica sospesa
Movimenti rotatori semplici e lenti fino a 225° non richiedono una catena portacavi personalizzata. Il movimento viene rilasciato avvolgendo la catena portacavi. Tali movimenti possono essere realizzati con normali catene portacavi lineari dal catalogo. Non è richiesto alcun raggio di curvatura inverso. Questa variante è quindi anche il modo più conveniente per realizzare un movimento rotatorio.
Campi di applicazione tipici: ingegneria meccanica e impiantistica generale, sistemi di produzione, movimentazione dei materiali, macchine utensili
Raccomandazioni sui prodotti

Scoprite il mondo igus® dell'alimentazione di energia rotante per trasportare in modo sicuro energia, dati, liquidi e aria con angoli di rotazione fino a 7.000 gradi.
Grazie alla sua modularità, versatilità ed elevata stabilità, l'ampia selezione di diverse catene portacavi offre numerose soluzioni per molte applicazioni.

Dieci preziosi consigli per la corretta canalina guida per i moduli di circuito se vuoi progettarli da solo. Evita errori che possono compromettere la durata del tuo sistema o addirittura causare guasti.
Dal contenuto:
-
Pianificazione corretta delle canaline guida - Suggerimenti per il passaggio dei cavi
- Limitazione dell'angolo di rotazione massimo
- Generazione di dati CAD per canali e moduli interi
Scarica subito gratuitamente 10 consigli. Siamo inoltre disponibili ad aiutarti e consigliarti personalmente in qualsiasi momento.
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.