Cambia lingua :
Nella lavorazione di salumi, pesce e prodotti a base di carne, i componenti dei cuscinetti utilizzati nelle affettatrici o nella tecnologia dei nastri trasportatori, ad esempio, devono far fronte a elevate esigenze derivanti dai requisiti igienici nella tecnologia alimentare e dalle crescenti aspettative sulle prestazioni dei sistemi. Assoluta assenza di lubrificazione e manutenzione, lunga durata in funzionamento continuo, resistenza chimica e basso assorbimento di umidità sono solo alcuni esempi degli elevati standard del settore.
Utilizzando l'esempio di una macchina da taglio con un sistema di scarto ad alta velocità della Treif Maschinenbau GmbH, mostriamo di seguito le sezioni centrali di tali sistemi e l'uso della nostra tecnologia di stoccaggio dei polimeri nei processi di lavoro. Soprattutto, vanno menzionate qui le seguenti stazioni:

In questa linea di affettatura per salsicce, prosciutti e formaggi, la catena e-chain® conforme alla FDA aiuta a soddisfare i rigorosi requisiti di sicurezza e igiene.
Vai al caso applicativo
In questa macchina, le salsicce vengono prima fissate all'interno, poi stese e infine separate sul fondo.
Vai al caso applicativo
Questa macchina di produzione appiattisce le fette di carne come una passera. I cuscinetti ad aghi sensibili precedentemente utilizzati sono stati sostituiti da cuscinetti iglidur® semplici, igienici e robusti.
Vai al caso applicativo
Dotata di un massimo di sei dita e in alcuni casi di oltre 100 articolazioni, la pinza viene utilizzata, tra le altre cose, per il confezionamento di salsicce e formaggi. I cuscinetti iglidur® G garantiscono un movimento costantemente fluido.
Vai al caso applicativoDi persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.