Cambia lingua :
Panoramica L'ispezione ottica tramite telecamere o rilevamento tramite sensori viene utilizzata nei sistemi di riempimento per controllare i contenitori che passano e deviarli se necessario. La tecnologia delle telecamere, dei sensori e dell'illuminazione deve essere regolabile in modo flessibile a questo scopo. È qui che entra in gioco la nostra tecnologia dei cuscinetti lineari, garantendo la regolazione fine fluida e continua di una tecnologia costosa senza l'uso di lubrificanti.
Utilizzando l'esempio dei dispositivi di prova di Indspect GmbH, la tecnologia di prova negli impianti di imbottigliamento viene discussa più in dettaglio. I nostri prodotti come cuscinetti lineari o tavole lineari a mandrino vengono utilizzati principalmente per la regolazione precisa di sensori, telecamere e tecnologia di illuminazione.

I sistemi di ispezione Krones come il Linatronic 735 si affidano ai nostri cuscinetti a strisciamento, alla catena portacavi®, alle soluzioni di riduttori e all'asse lineare per la regolazione del formato.
Vai al caso applicativo
La pellicola scorrevole Tribo-Tape in iglidur® W160 riduce al minimo la resistenza all'attrito in questa linea di imbottigliamento.
Vai al caso applicativo
dei trasportatori: cuscinetti lineari esenti da lubrificazione muovono sistemi di telecamere e illuminazione per l'ispezione ottica dei prodotti farmaceutici.
Vai al caso applicativo
I cuscinetti lineari a strisciamento nei dispositivi di ispezione Indspect consentono l'ispezione di sicurezza alimentare per l'industria delle bevande.
Vai al caso applicativo
Scopri altre applicazioni di successo nei settori delle bevande, degli alimenti e del confezionamento.
Scopri più applicazioniDi persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.