Cambia lingua :
Per migliorare la qualità dell'aria nelle città ed evitare ingorghi, sempre più aziende di logistica utilizzano biciclette cargo elettriche per consegnare i pacchi alle porte di casa delle persone. Tuttavia, per essere un'utile aggiunta ai camion a lungo termine, le biciclette cargo elettriche devono essere soprattutto una cosa: robuste e a bassa manutenzione. I progettisti di b&p engineering si affidano quindi ai cuscinetti in plastica di igus® nel loro modello per impieghi gravosi.

La bici elettrica da carico pesante di b&p è in grado di trasportare carichi fino a 250 chilogrammi. GLS la usa già a Norimberga.
delle biciclette Con il boom del commercio online, sempre più veicoli viaggiano nelle città, causando strade congestionate e scarsa qualità dell'aria. I fornitori di servizi CEP sono quindi alla ricerca di soluzioni di trasporto più pulite come camion a zero emissioni o cargo bike elettriche. Uno dei produttori di tali e-cargobike è b&p engineering mobility GmbH di Scheßlitz vicino a Bamberga. Il suo innovativo modello pesante a quattro ruote è un vero Ercole tra le cargo bike. Consente agli specialisti della logistica di trasportare pacchi con un peso totale fino a 250 chilogrammi fino alle porte di casa delle persone. Hermes sta attualmente sperimentando le bici a Stoccarda e GLS le sta già utilizzando a Norimberga.
Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.