Cambia lingua :

Raccolgono dati, valutano dati, visualizzano dati
Configurazione del test e documentazione
Non è necessario alcun modulo aggiuntivo per il monitoraggio delle condizioni (i.Sense) utilizzando il cavo chainflex®. Il sistema può essere utilizzato senza software aggiuntivo durante l'integrazione e il networking. In questi casi, abbiamo 3 possibilità di monitoraggio delle condizioni per i cavi chainflex®.

Questa volta il nostro specialista Richard Habering risponde alle seguenti domande:

Overview sul portafoglio prodotti per l'Industria 4.0
Indice:

Come funziona la manutenzione predittiva igus®?
Solo l'interconnessione intelligente dei singoli componenti crea una solida base per i concetti di manutenzione predittiva, nota anche come manutenzione predittiva. In igus®, la manutenzione predittiva è riassunta nel termine i.Cee.
L'elemento centrale in questo ambito è il software i.Cee. Questo software, in combinazione con i sensori sulla catena portacavi, sulla boccola a strisciamento o su una guida lineare, trasforma i prodotti disponibili a magazzino in prodotti intelligenti. Questo aggiornamento consente di determinare la durata massima del vostro prodotto igus® e il sistema i.Cee indica anche il tempo di manutenzione ideale. Gli algoritmi adattano la durata e il tempo di manutenzione in base all'utilizzo. Con il software da noi fornito, alcuni sensori e il nuovo modulo di comunicazione i.Cee:plus II, i prodotti standard disponibili a magazzino possono essere trasformati in pochissimo tempo in tecnologie intelligenti.

FAQ
Cos'è la smart plastic igus®? Cosa significa Industria 4.0? Nel nostro blog troverete le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti:

Responsabile di prodotto catene portacavi / Consulente tecnico commerciale catene portacavi
+41 62 388 97 85Inviate un'e-mailDi persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.