Cambia lingua :

: non è necessario alcun modulo aggiuntivo per il monitoraggio delle condizioni (i.Sense) con l'ausilio di cavi chainflex. Il sistema può essere gestito senza software aggiuntivo durante l'integrazione e il networking. In questi casi, il cavo assume tre possibilità di monitoraggio delle condizioni:

Come parte del sistema di monitoraggio delle condizioni i.Sense di smart plastics, tutti i dati del nuovo sensore EC.B possono essere analizzati anche nel modulo quadro elettrico i.Cee. Questo può quindi essere utilizzato per controllare digitalmente l'intera gestione degli allarmi e delle escalation del sistema.
Il modulo i.Cee può anche essere integrato in concetti di manutenzione predittiva in diversi modi. Dalla gestione preventiva del servizio, che pianifica la manutenzione regolare in base all'utilizzo, alla gestione dei guasti indipendente dalla posizione, che segnala immediatamente qualsiasi cambiamento imprevisto tramite diversi canali mobili. Tutte le informazioni vengono raccolte in una moderna dashboard, online o offline nella rete locale, a seconda delle esigenze del cliente.

Panoramica del portafoglio completo di prodotti igus per l'Industria 4.0
Panoramica dei contenuti di questa brochure:
i

Responsabile di prodotto catene portacavi / Consulente tecnico commerciale catene portacavi
+41 62 388 97 85Inviate un'e-mailDi persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.