Cambia lingua :
Per l'etichettatura possono essere utilizzati vari processi, come la tecnologia di allungamento o restringimento. I prodotti con cuscinetti lineari e rotanti, nonché le catene portacavi di igus®, vengono utilizzati in vari settori che devono soddisfare numerosi requisiti, come elevata precisione e resistenza all'usura, assenza di lubrificanti, resistenza alla corrosione o resistenza ai detergenti.
Prendendo come esempio la Sleevematic TS della Krones AG, di seguito vengono illustrate le diverse stazioni delle moderne etichettatrici e i prodotti igus® in esse impiegati: I prodotti in polimero svolgono un'ampia gamma di compiti, come la regolazione trasversale e in altezza della spazzola per maniche, della stazione a nastro o dei sensori di alimentazione e di uscita.

Il sistema di riempimento compatto "InnoPET TriBlock" di KHS funziona con i nostri tavoli scorrevoli, lineari, a cuscinetti a sfere e lineari.
Vai al caso applicativo
all'usura Nelle etichettatrici della KHS GmbH sono installati numerosi cuscinetti rotanti e lineari della nostra gamma di prodotti.
Vai al caso applicativo
Questa etichettatrice recupera le etichette dalla fornitura, applica l'adesivo e fissa le etichette all'imballaggio. La catena portacavi® della serie E2/000 si occupa della guida dei cavi.

I sistemi lineari drylin® per

I rulli in plastica bicomponente per le stelle di serraggio raddoppiano i tempi di fermo delle macchine riempitrici.
Vai al caso applicativo
Scopri altre applicazioni di successo nei settori delle bevande, degli alimenti e del confezionamento.
Scopri più applicazioniDi persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.