Cambia lingua :

Elevate velocità di trasmissione fino a 100 Mbit/s pongono elevate esigenze sulla struttura e sui materiali del cavo. L'uso del cavo in e-chain® sottopone i materiali a ulteriore stress e porta a cambiamenti duraturi nelle specifiche elettriche. È stato selezionato un CF14.02.04.02.CAT5 per elevate velocità di trasmissione come cavo da analizzare. Il cavo deve soddisfare i requisiti elettrici della IEC 61156-6 anche quando sollecitato con il raggio di curvatura minimo. 4 coppie di fili sono intrecciate insieme nel cavo CF14.02.04.02.CAT5, ciascuna delle quali ha una sezione trasversale nominale di 0,25 mm2. Il conduttore è costituito da fili di rame nudo ed è circondato da una guaina in PE espanso.
Sono stati analizzati:
all'altra L'obiettivo è analizzare se il cavo rispetta i valori limite della norma IEC dopo la sollecitazione di flessione.

I valori massimi per l'attenuazione individuale sono specificati nella norma DIN IEC 61156-6 per ogni coppia di conduttori per la corrispondente impedenza caratteristica nominale in dB/100 m. Il cavo è suddiviso in diverse categorie in base alla frequenza di trasmissione prevista. I cavi sono suddivisi in diverse categorie in base alla frequenza di trasmissione prevista. Per il cavo analizzato sono previste frequenze di trasmissione fino a 100 MHz, che corrispondono alla categoria 5e.
del test L'attenuazione, come misura della riduzione dell'energia elettrica trasmessa di un segnale sul cavo, rimane al di sotto del valore limite prescritto anche dopo oltre 1,5 milioni di doppi colpi sotto stress del raggio di curvatura minimo. i parametri caratteristici della trasmissione elettrica come impedenza d'onda caratteristica, perdita di ritorno e diafonia prossimale sono soddisfatti, in modo che i valori elettrici della norma IEC per un cavo di categoria 5 siano rispettati nonostante l'elevato stress meccanico.
Questo test, insieme ad altri, è la base per la garanzia standard fino a 10 milioni di cicli indicata nel catalogo.
Ulteriori informazioni sul cavo chainflex®

Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.