Cambia lingua :

Sistema di alimentazione di energia igus® da circa 26 m di lunghezza in un canale in acciaio inox con supporto centrale per cinghia.
I sistemi di alimentazione energetica stanno dimostrando sempre di più la loro forza tecnica ed economica nella costruzione di gru, con flessibilità, variabilità e assemblaggio salvaspazio come solo alcuni dei criteri più importanti. I cavi sono una componente importante di un sistema di trasporto cavi. Qui, gli utenti si aspettano un elevato livello di affidabilità funzionale. I
cavi igus®® sono sottoposti a test costanti nel laboratorio chainflex®®. Ciò fornisce importanti risultati per la durata di un cavo, che possono essere utilizzati per derivare miglioramenti per i futuri progetti di cavi. Tuttavia, diventa particolarmente emozionante quando si presenta la rara opportunità di prendere cavi da applicazioni reali e difficili e analizzarli.
Indagine attualeIlcavo chainflex®® CF9.60.05 è stato utilizzato nelle gru per container per anni, in questo caso con una distanza di percorrenza totale di circa 47 m. Un ordine di indagine da parte dell'operatore era di stabilire un bilancio delle prestazioni dopo oltre 40.000 chilometri di catena e determinare quando ci si sarebbe dovuta aspettare una manutenzione preventiva per gli altri dispositivi.
Dopo la rimozione del CF9.60.05, sono stati eseguiti test con i seguenti obiettivi:
In sintesi, si può affermare che questo cavo utilizzato in una reale applicazione su gru nel secondo carrello di una gru STS è completamente intatto anche dopo oltre 40.000 km e che non è necessaria alcuna manutenzione preventiva.
Informazioni sul prodotto testato
Ulteriori informazioni sul cavo chainflex®

Di persona:
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.
Servizio chat
Lunedì - giovedì: dalle 8 alle 17
Venerdì dalle 8 alle 16.30.