Selezionare la località di consegna

La scelta della pagina del paese/regione può influire su diversi parametri, come prezzo, opzioni di spedizione e disponibilità del prodotto.
Il mio contatto
Seleziona luogo

Dopo aver selezionato il codice postale, vi assegneremo immediatamente il personale di riferimento per l'assistenza.

CH(IT)

All-in-one: nuovo portale clienti per tutte le attività smart plastics

Il nuovo i.Cee:portal centralizza in modo sicuro il controllo e la configurazione di tutte le risorse smart plastics, in un singolo punto – in qualsiasi momento e con qualsiasi device

Nel nuovo portale i.Cee:portal, in futuro numerose funzioni e impostazioni saranno disponibili in un'unica posizione centrale: 
  • Accesso sicuro (VPN) e autenticato ai cruscotti locali di i.Cee​
  • Panoramica delle risorse dei clienti (online e offline)​
  • Configurazione da remoto e ripristino delle singole risorse​
  • Rapporto di stato per tutte le risorse ​
  • Panoramica allarmi e messaggi​
  • Interno: gestione della configurazione
Vai direttamente al nuovo i.Cee:portal
Tech up

Tech up

  • Trasparenza ottimale su tutti i componenti in smart plastics grazie a un portale clienti centralizzato con tutti i dati macchina disponibili
  • Configurazione rapida e semplice di nuovi prodotti in smart plastics con il portale clienti centralizzato
  • Connessione dati sicura (VPN) per l'accesso in tempo reale ai parametri della macchina
Cost down

Cost down

  • Nessuna perdita di tempo grazie alle diverse piattaforme o ai processi di configurazione
  • Gestione centralizzata di tutte le risorse smart plastics disponibili in un unico portale
Dal laboratorio

Dal laboratorio

  • Rapida configurazione delle risorse ridotta del 50% rispetto a un approccio tradizionale analogico
  • Collegamento VPN sicuro
Sostenibilità

Sostenibilità

  • Intervalli di manutenzione prevedibili risparmiano costose operazioni di emergenza

Il pannello i.Cee mostra lo stato delle catene portacavi o dei cavi in qualsiasi momento.

Zero tempi di inattività, prolungamento della durata d'esercizio

i.Cee in un impianto di lavaggio dei treni i.Cee fornisce alla società CFL una stima della durata del sistema, considerando i dati di monitoraggio delle condizioni come temperatura, velocità di corsa e distanza percorsa, fornendo le istruzioni di manutenzione e ispezione.

Société Nationale des Chemins de Fer Luxembourgeois (CFL)

Applicazioni in tutto il mondo

Esempi i.Sense EC.P nella panoramica Dalla produzione automotive al settore delle gru su scala globale fino agli impianti di trattamento acque: i sistemi i.Sense EC.P vengono impiegati con successo per risparmiare sui costi di manutenzione e prevenire i fermi macchina.

Vai alla panoramica delle applicazioni

Stabilite voi in che modo trasferire e accedere ai dati

Trasferimento dati all'interno della vostra rete aziendale locale (i.Cee:local) o su un cloud sicuro (i.Cee:cloud)

i.Cee:local

i.Cee:local I tuoi dati non escono mai dalla tua rete aziendale, il software i.Cee comunica solo all'interno delle reti di tua scelta. Per monitorare una singola catena portacavi all'interno di una sola macchina oppure i sistemi di un intero parco macchine fino alla vostra interfaccia di output.  

i.Cee:cloud

i.Cee:cloud In questa soluzione basata su internet, i dati sono sottoposti a un passaggio intermedio su i.Cee.net, un cosiddetto concentratore di dati. L'i.Cee.net, presso l'azienda, permette di fermare o regolare lo scambio di dati con il cloud in qualsiasi momento.

Acquisizione smart dei dati macchina ...

... per programmi di manutenzione predittiva

Il modulo i.Cee può essere integrato in diversi modi nei programmi di manutenzione preventiva. Dalla gestione preventiva, per programmare la manutenzione regolare a seconda dell'uso, alla gestione dei guasti da remoto grazie alla segnalazione in tempo reale di ogni variazione imprevista. Tutte le informazioni vengono aggregate in un moderno dashboard nella rete locale, online o offline, a seconda delle esigenze del cliente.


White paper sull'ottimizzazione dell'efficacia complessiva dell'impianto (OEE)

Per distinguere i concetti di monitoraggio delle condizioni (condition monitoring) e di manutenzione predittiva (predictive maintenance)


Argomenti trattati in questo white paper gratuito: 

  • Cosa significa monitoraggio della condizione (i.Sense)
  • Cosa significa manutenzione predittiva (i.Cee) igus®
  • Qual è la tecnologia alla base dei due sistemi
  • Le potenzialità di queste tecnologie per i sistemi di alimentazione in ambito industriale

Più tempo per le proprie idee...

... grazie ai periodi di inattività ridotti con igus i.Cee

Nel settore automotive, le linee produttive non si fermano mai. I robot e i cobot incaricati delle mansioni di montaggio e saldatura sono continuamente in funzione, come lo sono tutti i componenti che li alimentano con potenza e dati. È in questi ambienti che i programmi intelligenti come la manutenzione predittiva risultano particolarmente indicati. Che si tratti di una nuova installazione con tecnologia avanzata o di un retrofit per aumentare l'efficienza di un impianto, le nostre soluzioni smart plastics sono disponibili come sistemi modulari universali e possono essere adeguate singolarmente a qualsiasi sistema. 
 

Informazioni ...

Catalogo novità: novità smart plastics 2022 Scopri tutti i dettagli delle novità smart plastics 2022 in formato PDF.
Catalogo novità in PDF

... Provalo ...

Dati smart 3D Dati 3D, istruzioni gratuite e molto altro nella nostra area di servizio smart plastics
Dati 3D

... Realizzate

Acquisto delle nuove smart plastics nello shop online igus Ordine di smart plastics pronte per l'installazione direttamente nello shop online igus
Shop online


I termini "Apiro", "AutoChain", "CFRIP", "chainflex", "chainge", "chains for cranes", "ConProtect", "cradle-chain", "CTD", "drygear", "drylin", "dryspin", "dry-tech", "dryway", "easy chain", "e-chain", "e-chain systems", "e-ketten", "e-kettensysteme", "energy chain", "energy chain systems", "e-loop", "enjoyneering", "e-skin", "e-spool", "fixflex", "flizz", "i.Cee", "ibow", "igear", "iglidur", "igubal", "igumid", "igus", "igus improves what moves", "igus:bike", "igusGO", "igutex", "iguverse", "iguversum", "kineKIT", "kopla", "manus", "motion plastics", "motion polymers", "motionary", "plastics for longer life", "print2mold", "Rawbot", "RBTX", "readycable", "readychain", "ReBeL", "ReCycle", "reguse", "robolink", "Rohbot", "savfe", "speedigus", "superwise", "take the dryway", "tribofilament", "triflex", "twisterchain", "when it moves, igus improves", "xirodur", "xiros" e "yes" sono marchi registrati di igus® GmbH legalmente protetti nella Repubblica Federale Tedesca e, ove applicabile, in alcuni paesi esteri. Si tratta di un elenco non esaustivo di marchi (ad es. in corso di registrazione o marchi registrati) di igus® GmbH o di società affiliate a igus® in Germania, nell´Unione Europea, negli Stati Uniti e/o in altri paesi o giurisdizioni.

igus® GmbH dichiara di non vendere prodotti delle aziende Allen Bradley, B&R, Baumüller, Beckhoff, Lahr, Control Techniques, Danaher Motion, ELAU, FAGOR, FANUC, Festo, Heidenhain, Jetter, Lenze, LinMot, LTi DRiVES, Mitsubishi, NUM, Parker, Bosch Rexroth, SEW, Siemens, Stöber e tutti gli altri produttori di sistemi di azionamento menzionati in questo sito web. I prodotti proposti da igus® sono quelli di igus® GmbH